Hai fatto delle domande, sto cercando di risponderti sulla base della mia esperienza di 15 giorni con questo player (a Gennaio) e sulla base di quello che leggo su forum di riferimento dove ci sono thread di 400 pagine su questo lettore, oltre a questo di 50, perchè voglio capire se per il mio uso vale la pena acquistarlo e hanno risolto i problemi..........[CUT]
Ciao
Rispondo da iPad quindi ti cito per punti (3)
Si, il mio tono è un po' provocatorio apposta, ma non voglio creare flame e quindi ho chiesto scusa in premessa :cincin:
Se è come dici mi spiace, perché non trovo corretto un modo di agire così da parte di un produttore.
Punto 2 concordo e in effetti ho sottovalutato le numerose possibilità offerte dal player...
Io lo uso per guardare bd e per ascoltare musica liquida e quindi ne faccio un uso abbastanza limitato.
Punto 3: mi sono spiegato male; la mia non è una crociata contro i fmw, ma se è come dici tu il player è da dare in testa a chi lo produce
Si ha l'impressione che il software sia scarsotto. Gli aggiornamenti al fmw dovrebbero servire per implementare aggiornamenti, non per permettere di utilizzare lo strumento per ciò che è stato costruito.
In tutto questo si perde poi l'aspetto principale: ne vale la pena rispetto al/ai predecessori o ai competitor?
Ecco, questo non l'ho ancora capito...
Ti ringrazio per le tue precisazioni e scusami per il tono (provocatorio, ma non scortese spero).
Nick