Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono i classici problemi di HDCP che capitano spesso con alcuni display se di mezzo nel percorso del segnale AV c'e' un sintoampli, oppure c'e' qualcosa collegato all'HDMI-2: l'handshaking tra lettore e display fallisce oppure impiega moltissimo tempo.vi è mai capitato che appena acceso il lettore o appena inserito un disco vi compare solo la risoluzione ma lo schermo rimane nero senza nè video nè audio mentre il lettore va avanti a leggere? In pratica è come se non arrivasse il segnale alla tv. ..........[CUT]
Forse è iniziato dopo qualche firmware. Comunque ribadisco che ultimamente mi capita raramente... tipo una volta ogni due mesi... boh... a te cosa è successo?@Alex988......
Strana questa cosa .
In questi mesi dell'accoppiata 203/tv-Sony (ed io aggiungo anche il cavo HDMI!) , ho visto molte "stranezze" che nel tempo si sono tutte risolte, ma questa che succede a te, con lo ZD9 è particolarmente curiosa !
Ma è da molto tempo che va avanti così ? E' successo fin dal primo uso?
Io non ho sintoamplificatore, l’Oppo è collegato direttamente al TV. Ho provato a lasciarlo andare ma mai per più di un minuto...Sono i classici problemi di HDCP che capitano spesso con alcuni display se di mezzo nel percorso del segnale AV c'e' un sintoampli, oppure c'e' qualcosa collegato all'HDMI-2: l'handshaking tra lettore e display fallisce oppure impiega moltissimo tempo.
Hai provato a lasciarlo comunque andare avanti per un po', almeno finche' parte il menu del BR? I..........[CUT]
Quando arriva il menu del BR sul display dell'Oppo appare la scritta MENU. Prova ad arrivare fino a li'.Ho provato a lasciarlo andare ma mai per più di un minuto...
Si si quello allora già provato. Non avevo capito. Magari proverò per più a lungo ma non credo... devo proprio riavviare. Mah... tecnologia stranaQuando arriva il menu del BR sul display dell'Oppo appare la scritta MENU. Prova ad arrivare fino a li'.
La sequenza giusta di accensione per evitare il piu' possibile problemi di handshake HDCP e':Invece a me capita quasi sempre.
Nel senso che accendo il sinto, accendo il VPR (Sony), accendo l'Oppo e non si sente niente. In alcuni casi anche il video non si vede.