Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maxrub ha detto:...sostituire il mio denon 3910 con questo oppo...
Io non lo farei... a livello di meccanica (cosa sulla quale penso che la qualità scenda a precipizio...) e di elettronica penso che tu abbia ancora un lettore di livello top
maxrub ha detto:Da questo punto di vista (ed anche in affidabilità) sono certo che il denon 3910 sia superiore, mi chiedevo che differenza qualitativa ci fosse nella visione dei dvd
andybike ha detto:Ciò in assenza di un confronto diretto almeno da parte mia, ma penso da parte di tutti i partecipanti a questo thread fino ad ora.![]()
![]()
![]()
andybike ha detto:Ciò in assenza di un confronto diretto almeno da parte mia, ma penso da parte di tutti i partecipanti a questo thread fino ad ora.![]()
![]()
![]()
almaviva77 ha detto:Inoltre è possibile trovare il prodotto anche in normali negozi (le grosse catene non mi sembra lo abbiano) se si quali in zona milano?
andybike ha detto:R
E se il VP30 + ABT102 nuovo costa 3000 EUR, personalmente faccio fatica a riconoscere le stesse prestazioni a un DVD player che costa dieci volte di meno...
Scandinavian Explorer ha detto:Qualcuno mi può dire se il lettore in questione visualizza sul display la differenza della tracce audio multicanale dei DVD?