Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maxrub ha detto:...sostituire il mio denon 3910 con questo oppo...
Io non lo farei... a livello di meccanica (cosa sulla quale penso che la qualità scenda a precipizio...) e di elettronica penso che tu abbia ancora un lettore di livello top
maxrub ha detto:Da questo punto di vista (ed anche in affidabilità) sono certo che il denon 3910 sia superiore, mi chiedevo che differenza qualitativa ci fosse nella visione dei dvd
andybike ha detto:Ciò in assenza di un confronto diretto almeno da parte mia, ma penso da parte di tutti i partecipanti a questo thread fino ad ora.![]()
![]()
![]()
andybike ha detto:Ciò in assenza di un confronto diretto almeno da parte mia, ma penso da parte di tutti i partecipanti a questo thread fino ad ora.![]()
![]()
![]()
almaviva77 ha detto:Inoltre è possibile trovare il prodotto anche in normali negozi (le grosse catene non mi sembra lo abbiano) se si quali in zona milano?
andybike ha detto:R
E se il VP30 + ABT102 nuovo costa 3000 EUR, personalmente faccio fatica a riconoscere le stesse prestazioni a un DVD player che costa dieci volte di meno...
Scandinavian Explorer ha detto:Qualcuno mi può dire se il lettore in questione visualizza sul display la differenza della tracce audio multicanale dei DVD?