Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il nuovo firmware ha introdotto una funzione per "ricostruire" i 24p anche sui DVD... e si chiedeva se effettivamente portasse dei benefici...![]()
Uscita versione finale del nuovo firmware.
Attivata nel menu la funzione 24p per i DVD.
Spettacolare e secondo me è stato migliorato anche l'upscaling già buono portandolo all'eccellenza.
Col nuovo firmware si leggono i titoli universal che non si leggevano con il firmware di quest'inverno ? (avevo aggiornato allora, poi non leggeva alcuni blu ray universal e sono tornato al vecchio firmware che legge tutto)
Quindi tenendo conto delle ultime migliorie consigliate di aggiornare o no ?
Attivata nel menu la funzione 24p per i DVD.
Ho provato il DVD ACT OF VALOR uscendo a 24p con qualità molto vicina ad un vero HD (BD)
anche a me risulta sia cosi,e in effetti non capisco a cosa possa servire questa possibilita.Non vorrei dire castronerie, ma mi risultava che i DVD uscissero tutti a 50 Hz (PAL) o 60 Hz (NTSC).
Che DVD ci sono in commercio registrati a 576@24? E' un formato previsto dallo ..........[CUT]
Perchè, il formato originale di un film è 1080?dal formato DVD-Video al formato originale dei film 1080p/24Hz
A parte questo, a cosa serve? Per cercare di introdurre qualche nuovo errore nel caso che ce ne fossero pochi nella precedente conversione da 24 a 50 (oppure 60)?
Attenzione! sul forum dtvforum giunge la notizia da Blairy (colui che aveva postato i codici per poter downgradare il firmware) che una volta installato l'ultimo firmware non funziona più il downgrade!
Che colpaccio!
Qualcuno può confermare? Grazie
@Mr Oppo
hai provato a vedere come va con i 24p per i DVD ???grazie
significa che nessuno che aveva prospettato l'acquisto lo comprera' piu' se interessato al down (...)
io per primo
Io mi riferivo a chi ha già aggiornato al nuovo firmware. Ormai hanno già fatto il passo e potrebbero provare a vedere se il downgrade è effettivamente bloccato.... Trovo un po' difficile, pero', che qualcuno si proponga come avanguardista volontario, sapendo anticipatamente della possibilita' "di non ritorno".![]()