Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il nuovo firmware ha introdotto una funzione per "ricostruire" i 24p anche sui DVD... e si chiedeva se effettivamente portasse dei benefici...![]()
Uscita versione finale del nuovo firmware.
Attivata nel menu la funzione 24p per i DVD.
Spettacolare e secondo me è stato migliorato anche l'upscaling già buono portandolo all'eccellenza.
Col nuovo firmware si leggono i titoli universal che non si leggevano con il firmware di quest'inverno ? (avevo aggiornato allora, poi non leggeva alcuni blu ray universal e sono tornato al vecchio firmware che legge tutto)
Quindi tenendo conto delle ultime migliorie consigliate di aggiornare o no ?
Attivata nel menu la funzione 24p per i DVD.
Ho provato il DVD ACT OF VALOR uscendo a 24p con qualità molto vicina ad un vero HD (BD)
anche a me risulta sia cosi,e in effetti non capisco a cosa possa servire questa possibilita.Non vorrei dire castronerie, ma mi risultava che i DVD uscissero tutti a 50 Hz (PAL) o 60 Hz (NTSC).
Che DVD ci sono in commercio registrati a 576@24? E' un formato previsto dallo ..........[CUT]
Perchè, il formato originale di un film è 1080?dal formato DVD-Video al formato originale dei film 1080p/24Hz
A parte questo, a cosa serve? Per cercare di introdurre qualche nuovo errore nel caso che ce ne fossero pochi nella precedente conversione da 24 a 50 (oppure 60)?
Attenzione! sul forum dtvforum giunge la notizia da Blairy (colui che aveva postato i codici per poter downgradare il firmware) che una volta installato l'ultimo firmware non funziona più il downgrade!
Che colpaccio!
Qualcuno può confermare? Grazie
@Mr Oppo
hai provato a vedere come va con i 24p per i DVD ???grazie
significa che nessuno che aveva prospettato l'acquisto lo comprera' piu' se interessato al down (...)
io per primo
Io mi riferivo a chi ha già aggiornato al nuovo firmware. Ormai hanno già fatto il passo e potrebbero provare a vedere se il downgrade è effettivamente bloccato.... Trovo un po' difficile, pero', che qualcuno si proponga come avanguardista volontario, sapendo anticipatamente della possibilita' "di non ritorno".![]()