rossoner4ever
Active member
Quoto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma se si impostano tutti i diffusori su LARGE il taglio che si da con il cross over sull'OPPO va ad interessare poi soltanto il SUB?? Perchè sul manuale non mi è chiara questa cosa.... dice che se si imposta large ai diffusori verranno inviate anche le basse frequenze... allora poi il taglio del cross over non serve per i diffusori ma per il sub? O ho capito male??stefanelli73 ha detto:Steven, sull'OPPO il CROSSOVER FREQUENCY lo devi impostare o su 80 o su 60Hz, in base ai tuoi gusti e quello del sub lo devi bypassare,
no,non hai capito male,è proprio cosi.rossoner4ever ha detto:allora poi il taglio del cross over non serve per i diffusori ma per il sub? O ho capito male??
non mi riferisco specificatamente al trattamento acustico.Steven ha detto:Io ho tutti i diffusori settati su LARGE e nessun trattamento ambientale(se e' quello che intendi) e DD+ settato su 80hz tramite selettore posteriore.
dipende dallo scopo del test.uainot ha detto:... mi piacerebbe fare un test in bilanciato con questo lettore. un consiglio per i cavi?
A me sembra la più inutile...renato999 ha detto:1. Enable mp3 playback in EU firmware.