rossoner4ever
Active member
Quoto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma se si impostano tutti i diffusori su LARGE il taglio che si da con il cross over sull'OPPO va ad interessare poi soltanto il SUB?? Perchè sul manuale non mi è chiara questa cosa.... dice che se si imposta large ai diffusori verranno inviate anche le basse frequenze... allora poi il taglio del cross over non serve per i diffusori ma per il sub? O ho capito male??stefanelli73 ha detto:Steven, sull'OPPO il CROSSOVER FREQUENCY lo devi impostare o su 80 o su 60Hz, in base ai tuoi gusti e quello del sub lo devi bypassare,
no,non hai capito male,è proprio cosi.rossoner4ever ha detto:allora poi il taglio del cross over non serve per i diffusori ma per il sub? O ho capito male??
non mi riferisco specificatamente al trattamento acustico.Steven ha detto:Io ho tutti i diffusori settati su LARGE e nessun trattamento ambientale(se e' quello che intendi) e DD+ settato su 80hz tramite selettore posteriore.
dipende dallo scopo del test.uainot ha detto:... mi piacerebbe fare un test in bilanciato con questo lettore. un consiglio per i cavi?
A me sembra la più inutile...renato999 ha detto:1. Enable mp3 playback in EU firmware.