Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:O sbaglio? :eh:
Non vi è chiara l'origine dei nei, che sta tutta in quelle resistenze di potenza che si vedono sulla scheda: le esigenze VERE del DAC SABRE non le puoi gestire con gli OP... non importa di che tipo... quelli montati sono ottimi, hanno uno slew/rate di 20V/us, sono a bassissimo rumore e, diconoadslinkato ha detto:Chiedo agli Alberti/Aurion se (come suggerito da Antonio/Stefanelli) si possa pensare a sostituire i National con degli Op-Amp più performanti.
ev666il ha detto:stefanelli: puoi modificare le uscite stereo dedicate (la modifica Aurion, da quanto ho capito, coinvolge tanto le bilanciate quanto le sbilanciate) e poi utilizzarle anche per il multicanale (lo consente l'ultimo firmware del BDP-95). Personalmente, temo che il centrale ancora a operazionali rimarrebbe significativamente indietro rispetto ai frontali...
E' quello che pensavo anch'io, l'ho chiesto giusto per averne conferma.KTM15 ha detto:...... A questo punto conviene sempre lasciar perdere i frontali del multicanale e sfruttare sempre i frontali separati... In questo modo la qualità dei frontali dovrebbe guadagnare abbastanza...
-SMILE- ha detto:quando l'ingegnere a mia insaputa collega vigliaccamente l'Oppo modded