sasadf
Active member
Per i non addetti ai lavori, potreste spiegare cosa è stato fatto? :eh:
walk on
sasadf
walk on
sasadf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:O sbaglio? :eh:
Non vi è chiara l'origine dei nei, che sta tutta in quelle resistenze di potenza che si vedono sulla scheda: le esigenze VERE del DAC SABRE non le puoi gestire con gli OP... non importa di che tipo... quelli montati sono ottimi, hanno uno slew/rate di 20V/us, sono a bassissimo rumore e, diconoadslinkato ha detto:Chiedo agli Alberti/Aurion se (come suggerito da Antonio/Stefanelli) si possa pensare a sostituire i National con degli Op-Amp più performanti.
ev666il ha detto:stefanelli: puoi modificare le uscite stereo dedicate (la modifica Aurion, da quanto ho capito, coinvolge tanto le bilanciate quanto le sbilanciate) e poi utilizzarle anche per il multicanale (lo consente l'ultimo firmware del BDP-95). Personalmente, temo che il centrale ancora a operazionali rimarrebbe significativamente indietro rispetto ai frontali...
E' quello che pensavo anch'io, l'ho chiesto giusto per averne conferma.KTM15 ha detto:...... A questo punto conviene sempre lasciar perdere i frontali del multicanale e sfruttare sempre i frontali separati... In questo modo la qualità dei frontali dovrebbe guadagnare abbastanza...
-SMILE- ha detto:quando l'ingegnere a mia insaputa collega vigliaccamente l'Oppo modded