andrea1972
New member
vabbè una modifica interna
, ma fare accrocchi vari, esterni, gobbe al coperchio ecc meglio lasciarlo comè, mi accodo a sasà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
-SMILE- ha detto:...inoltre mi sembra NORMALE che ditte da sempre specializzate nell'audio come Marantz e Denon riescano, in un lettore multiformato, a produrre risultati migliori di una ditta che nasce e cresce nel settore A/V...
Riporto un commento di ktm sul confronto Oppo/Cambridge relativo alla timbrica,copiato da qualche post fa...dinoloia ha detto:mi pare, dalle prove che abbiamo fatto , che la Cambridge con il suo bd 751 non sia riuscita a migliorare l'oppo, anzi........
Bentrovato, Franci... spero di poter dialogare con te in maniera meno "cruenta"el puma ha detto:Pensi Smile di "operare" anche il 751bd in futuro?
franci
Veramente è esattamente il contrario, la base è Cambridge. Oppo non so neanche se ha una sua linea di produzione. So che era un marchio svedese che poi fallì o quasi ed è stato acquisito da non ho mai ben capito chi e ora ha "sede" negli Stati Uniti.el puma ha detto:...su base Oppo.
Clint_60 ha detto:In pratica io posso alzarmi domani, inventarmi un marchio (ClintOppo), andare al supermarket orientale, scegliere le varie componenti già pronte di un lettore e ordinarne l'assemblaggio...
Alessandro, può essere che tu ti riferissi a Kiss-Technology, che in effetti è "di su", danese?nano70 ha detto:(...) Oppo (...) so che era un marchio svedese che poi fallì o quasi ed è stato acquisito da non ho mai ben capito chi e ora ha "sede" negli Stati Uniti.![]()