andrea1972
New member
vabbè una modifica interna
, ma fare accrocchi vari, esterni, gobbe al coperchio ecc meglio lasciarlo comè, mi accodo a sasà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
-SMILE- ha detto:...inoltre mi sembra NORMALE che ditte da sempre specializzate nell'audio come Marantz e Denon riescano, in un lettore multiformato, a produrre risultati migliori di una ditta che nasce e cresce nel settore A/V...
Riporto un commento di ktm sul confronto Oppo/Cambridge relativo alla timbrica,copiato da qualche post fa...dinoloia ha detto:mi pare, dalle prove che abbiamo fatto , che la Cambridge con il suo bd 751 non sia riuscita a migliorare l'oppo, anzi........
Bentrovato, Franci... spero di poter dialogare con te in maniera meno "cruenta"el puma ha detto:Pensi Smile di "operare" anche il 751bd in futuro?
franci
Veramente è esattamente il contrario, la base è Cambridge. Oppo non so neanche se ha una sua linea di produzione. So che era un marchio svedese che poi fallì o quasi ed è stato acquisito da non ho mai ben capito chi e ora ha "sede" negli Stati Uniti.el puma ha detto:...su base Oppo.
Clint_60 ha detto:In pratica io posso alzarmi domani, inventarmi un marchio (ClintOppo), andare al supermarket orientale, scegliere le varie componenti già pronte di un lettore e ordinarne l'assemblaggio...
Alessandro, può essere che tu ti riferissi a Kiss-Technology, che in effetti è "di su", danese?nano70 ha detto:(...) Oppo (...) so che era un marchio svedese che poi fallì o quasi ed è stato acquisito da non ho mai ben capito chi e ora ha "sede" negli Stati Uniti.![]()