Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andrea1972 ha detto:...indi per cui non dovrebbe chiamarsi fuori neanche il tuo pioneer ante modifica (giapponese ad operazionali)
Avendo due finali collegati ai medesimi diffusori (che immagino hanno due coppie di morsetti per bi-wire/bi-amp) devi usare per forza un pre, con il relativo finale, alla volta. Nell'esempio invece che ti ho fatto io puoi utilizzarli entrambi e con un solo finale, commutando alternativamente gli ingressi.Steven ha detto:Oppure deve funzionare solo 1 pre(secondo me quest'ultima ipotesi e' quella giusta).
KTM15 ha detto:Non ho mai negato che il mio Pioneer originale sia mediocre nella lettura dei CD. Il Pioneer LX91 è nato per dare il meglio con i BD.
Luca, se guardi qui, http://wiki.oppodigital.com/index.p...he_.22video.22_track_off_of_the_dvd_itself.3Flucabellomi ha detto:quindi mentre si sta guardando il film, al cambio capitolo il lettore "sgancia" il segnale (schermata nera e interruzione dell'audio) per saltare al capitolo successivo; così accade anche se si salta il capitolo.
...
(sì, è andato in crash!!!)
Beh qui dipende se le uscite vanno impostate singolarmente da menu oppure funzionano entrambe contemporaneamente senza bisogno di impostarle. In questo caso potrebbe anche tornare utile in un sistema multiroom.Steven ha detto:poi dal lettore dovro' impostare se utilizzare solo le uscite RCA oppure le sole XLR.
Quoto per intero e me ne scuso a priori ma non saprei cosa eliminare!KTM15 ha detto:Si, a mio avviso è così ed è anche normale se ci pensi. Perchè un multilettore che ha otto uscite analogiche e di conseguenza il quadruplo delle uscite analogiche rispetto ad un lettore stereo che fa tutto con scheda video a bordo, connessioni usb, ecc, viene venduto a prezzi inferiori? O tutti quelli che costruiscono lettori stereo sono dei ladri oppure hanno un insieme più curato e performante, non pensi? Lo stesso discorso si puo fare fra un pre stereo hi end e un pre audiovideo, il secondo fa mille e più cose ma il pre dedicato solo stereo ne fa una sola ma molto meglio a parità di costo... Sono d'accordo che ci sono prodotti che costano una follia e sono dei bidoni ma ci sono anche prodotti costosissimi che vanno molto bene, come in tutti i settori e soprattutto in questo dove molte cose sono e sembrano misteriose bisogna saper scegliere e capire il perchè quel oggetto va meglio e non fidarsi a priori di specchietti per le allodole che tanto effetto hanno sulle nostre scelte. Un pre, un lettore, un finale sono buoni perchè hanno soluzioni tecniche valide non perchè hanno un nome piuttosto che un'altro e spesso questo aspetto non viene valutato ma ci si fida del marchio che il più delle volte al giorno d'oggi mantiene inalterato solo il nome, Lexicon in prima posizione...
Doraimon ha detto:Quoto per intero e me ne scuso a priori ma non saprei cosa eliminare!!
Per il prezzo di BDP-93 + DAC forse suona meglio il 95.Matteo83 ha detto:Meglio il Bdp-93 + Dac esterno (è facile da usare/interfacciare?) oppure il BDP95 senza un Dac esterno?
Durante l'ascolto posso anche visualizzare le copertine, i libretti dei dischi in formato Jpeg?
-SMILE- ha detto:Mamma mia quant'è stretto l'interno del 95 (...)se l'ingegnere non si inventa qualcosa di drastico, addio modifica (...)
![]()