Oppo BDP-95

Comunque le parole restan parole, appena mi arriverà il lettore, andrò direttamente a Salerno a fare questa prova e useremo sia i cavi di alimentazione che di segnale di DORAIMON che i miei ossia i MIT Z-CORD 2 (alimentazione) e i MIT NT2I (di segnale); al momento senza un comparativa vera e propria come dice sempre il buon MICROFAST " è solo aria fritta"
 
Ok Alberto, verifica con quello che hai a disposizione e che conosci bene. A me hanno parlato di un suono troppo "digitale" , non abbastanza "dinamico" e un pò enfatizzato agli estremi.
Tienici aggiornati ;)
 
Vabbeh, ho capito, ci si mette pure Alberto di Aurion Audio, per di più - beffa delle beffe - proprio con IL MIO Oppo 95 (tanto lo so che a loro piace solo il Sony XA777ES): insomma, "tutti contro Oppo 95". :D Poveraccio. :rolleyes: Speriamo per il meglio: per parte mia continuo a confidare moltissimo nelle sue capacità! :cool:

E pensare che praticamente nessun negozio (pochissimi, in realtà) lo vende, perché la vendita è solo diretta (USA o UK) o, in Italia, tramite Labtek (che però qui non sembra intervenire)... Pensate cosa sarebbe potuto succedere se questo ammazza-giganti fosse stato un apparecchio regolarmente disponibile in tutti i negozi... (:doh:O forse non ho capito niente ed è proprio per questo che "non deve andare"...? :what:)

Meno male che c'è AVMag, non mi stancherò mai di ripeterlo!
 
Ultima modifica:
Conto su di te, Antonio: grazie! :D
Mi sarebbe molto piaciuto sentire le differenze tra il 95 e il ramato capolavoro di Ken Ishiwata: sono certo che dopo 30 anni di progettazione con Marantz ne sia uscito un bel prodotto.
Per non parlare dei MIT: a casa di Pax "suonano" in maniera incredibile (ma lui ha quelli enormi di potenza).
Mannaggia: se foste stati un po' più al Nord o io un po' più al Sud avrei provato a scocciarvi...
Sarà comunque una esperienza interessante per tutti...
 
Ultima modifica:
adslinkato ha detto:
Vabbeh, ho capito, ci si mette pure Alberto di Aurion Audio, per di più proprio con IL MIO Oppo 95 (tanto lo so che a loro piace solo il Sony ES777): insomma, "tutti contro Oppo 95". :D Poveraccio. :rolleyes:
Wait! :O
Se stiamo parlando di un lettore che NASCE con precise pretese qualitative, io sono obbligato a "misurarlo" con un riferimento VALIDO, proprio per vedere come se la cava già con le sue forze.

Io non ho nessun interesse a denigrarlo, sarò solo preciso nel valutarlo. :)

Altrimenti a che serve? :confused:
 
Ma sì, sto scherzando, Alberto: non ti preoccupare...! Avendone a disposizione centomila, uno meglio dell'altro, sono certo che non faticherai a trovare lo sparring partner giusto... :) Trattalo bene con tutti i tuoi cacciaviti e chiavistelli, mi raccomando, ché altrimenti il legittimo proprietario potrebbe averne a male... :D
 
Ultima modifica:
In effetti, Antonio, sarebbero solo 270 km e (secondo tuttocittà) 3 ore di viaggio. Ma credo che Massimo/Doraimon caccerebbe via me e il mio Oppo 95 mod. Aurion Audio (sempreché riescano a mettergli la loro roba dentro). Chissà, magari potrei convincere anche Dino/Dinoloia a venire con il suo 95 Mod. KTM... Così li avremmo sotto mano tutti e tre: il tuo liscio e i due moddati... Ma è anche vero che dalla Roma-Salerno potrei non uscire vivo... :D
 
Ultima modifica:
Ragazzi per me non c'è problema, se proprio avete intenzione di riempire il mercatino di Oppio perchè dovrei oppormi ahahah :D !
Roma Salerno sono 2 ore e 1/2 ;)
 
Ultima modifica:
-SMILE- ha detto:
Io non ho nessun interesse a denigrarlo, sarò solo preciso nel valutarlo.
non ho dubbi che sara cosi.
il mio dubbio è solo sul confronto tra una macchina moddata e una no.
perchè se è vero,e credo sia cosi,cio che scrivi sulle pagine del tuo sito,allora la vostra modifica crea i presupposti per una ipotetica superiorita anche di lettori miserrimi su ogni altro,almeno su alcuni parametri.
quindi,a mio avviso,sarebbe piu coerente compiere prima un confronto tra il 95 e macchine,anche eccelse,ma non modificate.e solo poi tra l oppo e le altre macchine modificate.
a chi invece parlava di barriere mentali nell inserire il 95 in una catena stereo,va tutta la mia solidarieta perchè ci sono passato anche io,ma per fortuna ora l ho superata e ho inserito il 95 come unico lettore nella mia misera catena.
anche se il convertitore krell è ancora qui,e guardandolo fa l effetto blasone,ascoltandolo questo effetto scompare,cancellato dal povero universale.
avevo quasi pensato di tenerlo per facciata,ma dato che ad oggi vale ancora quanto l oppo,ho deciso di venderlo lasciando all oppo anche l onere estetico. ;)
 
Top