Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
adslinkato ha detto:ed è stato messo a punto da Ken Ishiwata.
Al di la' della tua adolescenziale ironia nel mettere in evidenza il missmatch da te così genialmente smascherato, all'atto di inserire il post ne ero perfettamente conscio. Cio' detto il Micromega si rivolge ad un utenza diversa piu' orientata al solo due canali ed alla ricerca di una sorgente dedicata e di certificate qualità sonore e costruttive. In ogni caso in merito al prezzo di vendita dell'oggetto in questione citando un noto spot "sono fatti miei", se mi resterà sul groppone sono per la seconda volta "fatti miei" in quanto certo non verrò a chiedere a te il mancato incasso. Chiedo cortesemente a KTM15 che sembra ben conoscere Aurion Audio se sono disposti a moddare anche il buon Doraimon, per le spese di trasporto mi offro volontarioDoraimon ha detto:Se la metti così mi sà che ti resterà sul groppone questo Micromega dato che con 200 euro in meno di quanto chiedi per il tuo ci si compra il "the best"! Ahahahah
Per quanto osservato da Ziggy/Gianni vorrei far notare che la sua considerazione rafforza la convinzione sul fatto che si tratta di due oggetti che non possono essere confrontati, semplicemente perché chi ha l'Oppo lo inserisce in una catena anche video, cosa che non è così scontata per il Marantz, mi sembra di capire.Ziggy Stardust ha detto:(...) Il fatto stesso che per usufruire della 'liquida' bisogna avvalersi di un monitor mi ha fatto cadere le braccia.
Doraimon ha detto:Sasa, scusami ma non capito bene cosa vuoi dire :what:
Stiamo scherzando, spero, o dici sul serio?Doraimon ha detto:Ho capito, vi state già ridimensionando....ora il confornto con un misero lettore da appena 1200 euro non và più bene perchè è dedicato al 2ch e perchè sopra ci ha messo le mani Ken.
Il miracolo è già rientrato o aspettiamo la versione 95 SE per il confronto in 2ch?
Questa tua considerazione, Gianni (Ziggy Stardust ha detto:(...) Parlo per me e mi riservo di esprimere pareri dopo l'opportuna prova col 95 del caro amico Stefanelli, il 95 di sicuro suona bene ma non riesco a superare la barriera psicologica di avere un 'tuttofare' in una catena hi-fi. Per chi è alla ricerca di una macchina universale è manna caduta dal cielo ma l'hi-fi lasciamolo fare a chi è nato per farlo. (...)
A Maurizio vorrei dire che forse, per un uso audio-audiofilo, più che l'Oppo 83 avrebbe dovuto pensare all'83-SE che montava già i DAC Sabre, ma forse l'acquisto sarà stato precedente e poi in effetti l'SE costava ben di più.mau98 ha detto:(...) E poi, a dirla tutta, io sono ad esempio molto interessato ad una tal prova, visto che ho già in passato creduto che l'oppo (nel mio caso l'83) potesse anche essere un ottimo CDP e sono rimasto invece ampiamente deluso...
Eh, dovrei farlo con uno degli ultimi arrivi, sempre che ci sia qualcosa di medio livello... ultimamente hanno mandato giù dei veri mostri... comunque ho dei buoni motivi per confrontarlo col North Star: per cause contingenti (attesa di un ricambio dell'ottica che saltuariamente "salta"), lo sto ascoltando da un paio di settimane e lo avrò qui almeno per un'altra, quindi lo conosco "benino"Doraimon ha detto:Ciao Alberto (SMILE della Aurion Audio), già che ci sei ce l'hai un lettore CD medio non modificato con il quale confrontarlo?
Guarda che quello è SASAandrea1972 ha detto:@ sasadf
......cosa centra la foto di Benitez con Ken?![]()