Poco o nulla, ma aggiunge spezie alla discussione e passa uno strato di sale marino sulle ferite...andrea1972 ha detto:@ sasadf
scusa ma cosa centra la foto di Benitez con Ken?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Poco o nulla, ma aggiunge spezie alla discussione e passa uno strato di sale marino sulle ferite...andrea1972 ha detto:@ sasadf
scusa ma cosa centra la foto di Benitez con Ken?![]()
andrea1972 ha detto:scusa ma cosa centra la foto di Benitez con Ken?![]()
Non ti preoccupare lo/ti sostengo ioadslinkato ha detto:insomma, "tutti contro Oppo 95".Poveraccio.
![]()
Wait! :Oadslinkato ha detto:Vabbeh, ho capito, ci si mette pure Alberto di Aurion Audio, per di più proprio con IL MIO Oppo 95 (tanto lo so che a loro piace solo il Sony ES777): insomma, "tutti contro Oppo 95".Poveraccio.
![]()
non ho dubbi che sara cosi.-SMILE- ha detto:Io non ho nessun interesse a denigrarlo, sarò solo preciso nel valutarlo.
Praticamente la scritta "operatore" vale solo per me allora?kaio ha detto:non ho dubbi che sara cosi.