sasadf
New member
@dino: non è cattivo gusto, nè maleducazione, men che mai presunzione (non ho lineup da sogno da sfoggiare :boh: ) : ma se vedo che un soggetto dichiara di non aver percepito differenze sostanziali, e questo lo fa attraverso strumenti che obiettivamente denunciano limiti tali ed evidenti da far molto probabilmente desumere che il limite della valutazione non è nell'oggetto testato, ma nella catena di test, non dico nulla che abbia come scopo quello da te denunciato, ma è una constatazione di fatto, ed una esortazione, meglio un invito, ad essere più obiettivi ed intellettualmente onesti. (cosa che alla fine del tuo post, magari involontariamente, evidenzi anche tu
erfido: ).
Forse sbaglio i toni: ma quegli inviti a riflettere li ho infarciti di IMHO e di scusanti anticipate: e pare, infatti, che i vari utenti richiamati dall'esortazione, giustamente, non se la sono alla fine presa...
Concludo: se il metodo ed il criterio discretivo è sbagliato, e porta dunque a delle conclusioni fuorvianti, che danneggiano il fine euristico cui mira il presente thread, richiamare gli anzidetti soggetti ad un più obiettivo criterio di ricerca non può essere considerato sbagliato, men che mai di cattivo gusto! :mbe: :nonsifa:
walk on
sasadf
Forse sbaglio i toni: ma quegli inviti a riflettere li ho infarciti di IMHO e di scusanti anticipate: e pare, infatti, che i vari utenti richiamati dall'esortazione, giustamente, non se la sono alla fine presa...
Concludo: se il metodo ed il criterio discretivo è sbagliato, e porta dunque a delle conclusioni fuorvianti, che danneggiano il fine euristico cui mira il presente thread, richiamare gli anzidetti soggetti ad un più obiettivo criterio di ricerca non può essere considerato sbagliato, men che mai di cattivo gusto! :mbe: :nonsifa:
walk on
sasadf