adslinkato
Moderatore
Scusa Massimo, ti chiamavo Stefano semplicemente perché così mi sembrava ti avesse chiamato KTM in un altro thread. E dire che è pure riportato in grassetto in firma... Vabbeh...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io mi fiderei piu,oltre che della mia personale comparativa,di quella degli altri utenti,invece di quella di riviste piu o meno note.Doraimon ha detto:... ne riparliamo dopo la recensione del 95, perché a breve ci sara'!
Sinceramente spero che il miracolo riesca a farlo la modifica.
Questa mi è piaciuta davverosweor ha detto:Ebbene seguite il seguente link per capire meglio le mie impressioni:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=193818
Se la metti così mi sà che ti resterà sul groppone questo Micromega dato che con 200 euro in meno di quanto chiedi per il tuo ci si compra il "the best"! Ahahahahsweor ha detto:
Volentieri....se le mie fonti si sono sbagliate non ho motivi per cui non possa ammettere pubblicamente le potenzialità di questo 95 dopo averlo provato da me a confronto con un lettore CD dedicatostefanelli73 ha detto:Con molto piacere....cosi metti sul mercatino il tuo MARANTZ![]()