Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nexus.av ha detto:Quindi Alberto..se ho ben compreso.., secondo il tuo parere, potrebbero esserci lievi differenze audio tra le uscite rca dedicate stereo e quelle xrl avendo a monte quei due tipi di operazionali differenti, oppure in pratica tra le due risulterebbe ininfluente ?
KTM15 ha detto:Scusami non ho letto bene... I singoli vengono usati sulla sezione stereo e i doppi sul multicanale. Fra le due connessioni è ovviamente preferibile il collegamento bilanciato, ma anche per le sbilanciate viene sempre usato lo stesso operazionale.
questo era chiaro.KTM15 ha detto:i Sabre che vengono impiegati sull'Oppo sono entrambe ad otto canali mentre il Wolfson è un convertitore stereo e quindi solo per gli otto canali ce ne devono essere quattro.
adslinkato ha detto:Quanto all'Oppo BDP-95, ha dimostrato sul campo (dopo varie comparative) di offrire il livello prestazionale che mostra di avere sulla carta...![]()
Doraimon ha detto:Hai fatto tu le comparative? Parli del 2ch o del MCH?
A me risulta che in 2ch và come un Marantz CD5004 niente di più.... è addirittura inferiore al 6003. In 2 parole: suono troppo "digitale" e poco "dinamico".
Doraimon ha detto:(...) Sono anni che leggo sempre le stesse caççate su questi Oppo e come al solito non sono niente di chè in 2ch (idem il 95), ottimi in mch e come video ma niente di eclatante in 2ch!!!
(...)
adslinkato ha detto:Infine non capisco l'aggressività che manifesti per gli esiti di semplici prove tra appassionati. ...
adslinkato ha detto:Il mio 95 è partito alla volta di Aurion Audio per l'abartizzazione. Vi tengo informati sugli esiti.
gros ha detto:Credo che per capirlo .....