Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nexus.av ha detto:Quindi Alberto..se ho ben compreso.., secondo il tuo parere, potrebbero esserci lievi differenze audio tra le uscite rca dedicate stereo e quelle xrl avendo a monte quei due tipi di operazionali differenti, oppure in pratica tra le due risulterebbe ininfluente ?
KTM15 ha detto:Scusami non ho letto bene... I singoli vengono usati sulla sezione stereo e i doppi sul multicanale. Fra le due connessioni è ovviamente preferibile il collegamento bilanciato, ma anche per le sbilanciate viene sempre usato lo stesso operazionale.
questo era chiaro.KTM15 ha detto:i Sabre che vengono impiegati sull'Oppo sono entrambe ad otto canali mentre il Wolfson è un convertitore stereo e quindi solo per gli otto canali ce ne devono essere quattro.
adslinkato ha detto:Quanto all'Oppo BDP-95, ha dimostrato sul campo (dopo varie comparative) di offrire il livello prestazionale che mostra di avere sulla carta...![]()
Doraimon ha detto:Hai fatto tu le comparative? Parli del 2ch o del MCH?
A me risulta che in 2ch và come un Marantz CD5004 niente di più.... è addirittura inferiore al 6003. In 2 parole: suono troppo "digitale" e poco "dinamico".
Doraimon ha detto:(...) Sono anni che leggo sempre le stesse caççate su questi Oppo e come al solito non sono niente di chè in 2ch (idem il 95), ottimi in mch e come video ma niente di eclatante in 2ch!!!
(...)
adslinkato ha detto:Infine non capisco l'aggressività che manifesti per gli esiti di semplici prove tra appassionati. ...
adslinkato ha detto:Il mio 95 è partito alla volta di Aurion Audio per l'abartizzazione. Vi tengo informati sugli esiti.
gros ha detto:Credo che per capirlo .....