adslinkato
Moderatore
Sulla baia? Nel calcolo considera però attentamente i costi di spedizione, di dazio (5%) e di IVA (20%) e valuta il da farsi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:sperando che scenda sotto la soglia psicologica dell'1k :sob:
sasadf ha detto:(...) lo compro sicuro, ma attendo un pò sperando che scenda sotto la soglia psicologica dell'1k :sob: (...)
adslinkato ha detto:Alberto P, la mia personale esperienza con le modifiche Aurion è dovuta all'ascolto dell'Oppo di Pax, del Meridian di K ed infine del Pio di Wallace: ebbene, suonano tutti e tre in maniera eccellente.
Ho appena parlato per telefono con la Aurion perché (come da te implicitamente previsto) dopo essermelo goduto per un mesetto ho deciso di inviarglielo. Mi hanno riferito che la questione più difficile da risolvere potrebbe essere di individuare il necessario spazio interno, anche perché il mio sarebbe il primo che ricevono della nuova serie. Se non dovessero riuscire, vorrà dire che avrò fatto fare al 95 un breve viaggetto per farlo riscaldare "al caldo sole della Sicilia".
Dopo la modifica a tutte le aree, anche in questo caso farò da avanguardista e vedremo se e come riusciranno ad aggirare il problema (anche perché, dopo averlo aperto, a me sembra che di spazio ce ne sia abbastanza) e soprattutto verificheremo la bontà della riprogettazione a componenti discreti. Ma sono, come sempre, molto ottimista su entrambi i fronti.
Alla fine di tutto, se andasse anche un po' peggio del meraviglioso 83SE di Pax, mi potrei considerare soddisfattissimo!![]()
KTM15 ha detto:Scusate il ritardo ma oggi è stata una giornata con poco respiro... Le due modifiche sono perfettamente compatibili perchè la Aurion sostituisce lo stadio d'uscita con un circuito proprietario senza controreazione a componenti discreti mantre l'Audiocom è una ditta che costruisce parti di racambio molto performanti. L'Audiocom lavora per migliorare lo stadio di alimentazione con regolatori di tensione molto più performanti e silenziosi rispetto ai 317 e 337 che sono a bordo del lettore Oppo, il clock di sistema lavora sulle tempistiche digitali del lettore sincronizzando in modo più preciso ogni operazione digitale e riducendo enormemente il jitter, questi interventi migliorano le prestazioni di alimentazione e non possono che essere benefiche per ogni componente del lettore. L'Audiocom non interviene sullo stadio d'uscita e quindi sono perfettamente integrabili insieme.
Ciao SMILE e ben trovato anche qui.-SMILE- ha detto:...il DAC Sabre ha delle necessità particolari, è molto diverso da altri chip "equivalenti" e se si vuole spremergli fuori tutto ciò di cui è capace occorre un circuito linea in grado di gestire delle piccole ma non minimali correnti, quindi occorre dissipare il circuito...
Nell'83 erano simili per tutti i canali... per il 95, beh, lasciaci il tempo di analizzarne uno...:help:una curiosita:le problematiche termiche sono in riferimento a tutti i canali o anche solo per lo stereo,ad esempio?
-SMILE- ha detto:Sto avanzando con prudenza... qualcuno può dirmi se la "firma" va bene o se devo correggere qualcosa? Grazie.