Guest_9525
Guest
Locutus2k ha detto:Ripeto, vado a memoria col 91, poi ci sono stati aggiornamenti etc. è solo il ricordo di un'impressione che all'epoca, però, fu netta.
Forse il tuo aveva qualche problema oppure il software di aggiornamento era un po' troppo giovane, se guardi sullo storico degli aggiornamenti ci sono anche due o tre aggiornamenti che dicono prestazioni migliorate...
Sono convinto che se tu lo guardassi adesso il tuo vecchio ricordo resterebbe tale, anche DS scherzi elettronici aveva la tua stessa opinione ma adesso dopo averlo rivisto diverse volte a casa mia ha cambiato idea...
Il Pioneer comunque come tutti i lettori con il Q-deo risulta leggermente più morbido ma a mio avviso a vantaggio dei secondi piani che risultano molto più profondi e omogenei con quelli in primo piano, questo a mio avviso a tutto vantaggio di una naturalezza d'immagine molto più veritiera, chiaro è che chi si sofferma solo sul dettaglio sui primi piani altri processori risultano più spinti nello sharp e possono in un primo momento risultare più performanti ma se uno guarda bene l'immagine in tutti i suoi aspetti noterà un immagine più ricercata e meno naturale, questo è un mio parere non la verità assoluta ovviamente, in questo la componente gusto personale puo avere la sua scelta...