adslinkato
Moderatore
Grazie, Stedel: contributo importantissimo, il tuo.
Metto un link al tuo post in prima pagina.
Metto un link al tuo post in prima pagina.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
..devo scorrerli uno ad uno ed è veramente un dramma, calcolando anche la lentezza con cui li scorre. si può saltare da una pagina all'altra della lista files?
.[CUT]
Puoi usare Page UP/Down per navigare nella lista.
Ho trovato su un forum tedesco che il downgrade del firmware sarebbe possibile solo a quelli region free (...)
Oppo è stata obbligata dalle Major a fare quello che ha fatto. Comunque a differenza di altre case che bloccano le apparecchiature senza avvisare l'utente, ha chiaramente riportato nelle note del rilascio firmware che aggiornandolo si avrebbe perso la gestione delle ISO. Altro esempio, ho scaricato il manuale del nuovo BDP-105 e nelle prime pagine è riportato chiaramente che hanno dovuto implementare la protezione cinavia. Altre ditte non rendono noto all'acquirente che nel lettore appena acquistato esiste questo blocco e pure non avvisano se in un aggiornamento firmware viene inserito tale blocco....resta il fatto che mettano un firmware solo per non poter metterne uno più vecchi mi pare solo una cosa da osteggiare...........[CUT]
Eureka! :winner:
Grande Blairy! :yeah:
Non ho saputo resistere, mi sono immolatoper la nostra comunità e il sistema ha dimostrato di funzionare perfettamente anche con il modello 95, nel tipo EU non multiarea!
![]()