Oppo BDP-95

Si mi sembra di ricordare che il 3D da Files Cartelle non sia possibile... solo se parliamo di iso è possibile il 3D da files.

Per la cronaca l'Oppo 93/95 funziona bene anche con 3 HDD da 2TB, 1 è quello in firma via e-Sata gli altri due sono WD Elements da 2TB via USB 2.0 Vengono visti contemporaneamente e si può passare dall'uno all'altro senza problemi.
Ciao

Ultima modifica:
@roberto rossi

Confermo che il 3D viene visto solo da ISO , a parte il fatto che se riuscite a scompattare una ISO 3D in cartelle vi do' il premio nobel :D provateci va' ..... guardate cosa succede :D

Per il resto , io ho un BOX USB con 4 SLOT , e con 4 HDD da 2TB l'uno , per un totale di 8 TB , il tutto collegato in USB all'oppo e me li vede TUTTI e bene , cosi esteticamente e' migliore che attaccare ogni singolo HDD a ogni USB, ed e' anche leggermente piu "leggero" come "carico" per l' Oppo .

Ti tolgo ogni dubbio.
Eseguita la prova dopo installazione utimo firmware beta. Non è possibile tornare indietro alla versione 917 (lettura Iso)[CUT]

Ti ringrazio Toro60.
Che non si tornasse più alla 917 è ormai accertato.
Quello a cui m riferivo, è che nei vari forum sembrerebbe che il montare il firmware beta non è più così rischioso come prima perchè si può reinstallare l'ultimo firmware rilasciato prima del beta. In tal modo si può testare a cuor leggero il beta, potendo tornare a quello ufficiale in caso di mal funzionamenti. Ho dei dubbi sul firmware europeo beta dato che quello precedente è stato confermato per il rilascio finale senza nessuna modifica al file distribuito.

Ciao a tutti.

A parte la perdita delle ISO che, come diceva Nordata, è un falso problema, cosa migliora l'ultimo firware rispetto al 917?
Ho visto che c'è scritto in prima pagina ma non so leggere in inglese...

Saluti e grazie.
Matteo

(...) A parte la perdita delle ISO che, come diceva Nordata, è un falso problema, cosa migliora l'ultimo firware rispetto al 917? Ho visto che c'è scritto in prima pagina ma non so leggere in inglese... (...)

Matteo, questa ultima versione beta (rispetto alla precedente, non alla 917) semplificando:

1. Risolve un problema che si determina con la mancata visualizzazione dei sottotitoli con alcuni blu-ray;

2. Risolve occasionali dropout nell'audio analogico mentre si ascoltano alcune colonne sonore DTS-HD (riguarda solo chi ha upgradato dalla versione 723)

3. Supporta il contenuto VEVO nell'applicazione leanback di Youtube (non la più pallida idea di cosa si tratti).

4. Risolve un problema al menu iniziale del blu-ray American Gangster (riguarda solo chi ha upgradato dalla versione 723)

Mi sbaglierò, ma (come moltissime precedenti) non mi sembrano questioni "epocali".

Ultima modifica:
Ok che non si può downgradare, questo l'ho capito.

Ma se uno avesse/trovasse usato un BDP 95 di ca. un anno fa con installata la versione che c'era un anno fa (mo non mi ricordo precisamente qual'era) è possibile upgradarlo all'ultimo firmware utile prima del problema ISO (il 917 mi pare) oppure i vecchi aggiornamenti non si trovano proprio più in nessun modo?

@giova3419
si se non hai l'ultimo firmware poi andare in up o in down quando vuoi
mi sembra proprio Adslinkato che li abbia tutti, non vorrei sbagliarmi con qualche altro forumer
in ogni modo stasera posso vedere se li ho anche io, semmai mi mandi un email in mp
e ti mando i firmware

Saluti Siryard

i firmware precedenti si trovano anche sul sito di oppo digital. partendo dall'ultimo firmware stabile si clicca su Comparing to the previous Official release version xyz e da quella pagina si potrà fare il download della versione precedente e accedere a quello precedente ancora e così via in modo ricorsivo.

@adslinkato
hai ragione, nemmeno a me pare un aggiornamento "epocale".
Non ho la più pallida idea di cosa sia il contenuto VEVO nell'applicazione leanback, non uso audio analogico 7.1 (per ora) e non ho il blue ray di American Gangster.
Forse l'unica cosa potrebbero essere i sottotitoli di alcuni blue ray.

Grazie, ciao.
Matteo

Ciao a tutti.

Quanti di voi hanno messo l'Oppo in rete con un PC?

Non riesco a fargli vedere i file video, audio e le immagini che ho nell'hard disk secondario (D:). Come si fa?!

Saluti e grazie. :)
Matteo

Ciao.

Ah ecco, grazie mille!
Che programma dovrei installare?

Qualcuno di voi ha usato l'app android per l'oppo? Come funziona?

Grazie, ciao. :-)
Matteo

Ciao a tutti.

Ho installato il server Serviio ma mi vede pochissimi file, com'è possibile?!

Eppure gli ho detto in quali cartelle andare a pescare i file multimediali...

Se qualcuno di voi lo utilizza potrebbe illuminarmi?

Grazie, ciao. :)
Matteo

Mi sembra che devi andare nella cartella Folder se non ricordo male. I pochi files che vede dovrebbero essere quelli per i quali hai consentito la condivisione.

Ciao

Ciao.

Sono riuscito a fargli vedere tutto tramite il server oShare... però... il giorno dopo non mi vedeva più niente! :(

L'app per l'Oppo mi evita di accendere la Tv? Navigo tra le cartelle della mia rete?

Grazie, ciao. :)
Matteo