Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sono uno che ama cambiare e mi sono deciso a sostituirlo al mio eccellente mostro sacro Pioneer lx91Spero di notare ulteriori miglioramenti video rispetto al Pio
il problema del 91 è che a differenza del 95 oppo legge solo alcuni formati multi ch.in particolare non legge gli sacd e i file hd liquidi,il che potrebbe essere un bel limiti per chi come me è interessato a tali soluzioni.Steven ha detto:X il video ce' un leggero miglioramento con il nuovo oppio,ma x quanto riguarda l'audio il 91 e' una spanna sopra...
chiaro.adslinkato ha detto:Così è un po' tutto falsato, anche se le caratteristiche di base rimangono per lo più inalterate...
roberto46 ha detto:se imposto il contrasto a +11 sull'oppo ci riesco, ora mi viene il dubbio che se un contrasto così elevato sul lettore non mi degrada l'immagine... help!!
che la alta dei teac sia precisa è vero,ma che renda una catena perfetta direi proprio di no.ho avuto e rivenduto l esoteric sa10 che era molto piu critico in gamma alta.Kaio la nostra idea di alto è che lasciando da parte il Teac che sappiamo tutti essere preciso e quindi se posto in una certa catena lo amplifica o la rende perfetta
e questo è quello che non mi quadra.la gamma alta dell oppo 95 è ambrata,tendente piu al chiuso che non all aperto.invece nella mia catena il 95 con le voci feminili esasperava l'alto e il medio quasi rendendo fastidioso se ascoltato a volumi alti e x lunghi periodi
adslinkato ha detto:Giigil, il tuo punto di vista deriva dal fatto che per tua fortuna hai due catene separate di ascolto per lo stereo e per il multicanale. Si tratta di una condizione altamente auspicabile, ma molto rara per un insieme di motivi che qui non vale nemmeno la pena di precisare. Sono un patito di DVD e ne ho vari che mi piace rivedere: più volte ho pensato di acquistare un buon lettore separato con uscita SDI da collegare al Radiance, ma poi mi ha sempre fermato l'idea che mi sarei potuto "accontentare" con un buon lettore universale. Lo stesso principio, naturalmente, può essere applicato per la questione CD vs. lettore universale. Moltiplicando all'infinito i nostri aggeggi e parcellizzandone le funzioni, spesso riescono a fare meglio quelle per cui nascono rispetto ad un oggetto che ne fa molte insieme... Basti pensare al periodo in cui uscì il blu-ray e alle polemiche sulle differenze (errori) di lettura tra laser rosso e laser blu... Ma si potrebbero fare mille esempi di questo tipo...
Giigil ha detto:ma anche se avessi solo una catena invece di spendere x modificare prenderei un lett cd dedicato