Gildo
Member
Su disco USB già si vedono gli ISO dei DVD e BluRay da provare via rete.lucabellomi ha detto:Ora manca solo la possibilità di vedere i dvd rippati .ifo/.vob
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Su disco USB già si vedono gli ISO dei DVD e BluRay da provare via rete.lucabellomi ha detto:Ora manca solo la possibilità di vedere i dvd rippati .ifo/.vob
Gildo ha detto:Su disco USB già si vedono gli ISO dei DVD e BluRay da provare via rete.
Stedel ha detto:....ma dubito che possa/voglia essere implementato...
Ha due uscite HDMI, una TV e una proiettore.video rookie ha detto:per utilizzare al meglio tutta la qualità di questo lettore devo bypassare il sintoampli e collegarlo direttamente a tv e proiettore?
In effetti penso che sarebbe l'unica soluzione.Stedel ha detto:... basterebbe implementare la gestione delle condivisioni SMB o NFS, anzichè DLNA...
Gildo ha detto:Ha due uscite HDMI, una TV e una proiettore.
vodolaz ha detto:...
La HDMI2 no e fornisce una qualità decisamente più bassa....
Ma settandola in passthru la si potrebbe anche usare per alimentare un processore video esterno ed avere anche qui risultati di rilievo credo ...
kaio ha detto:chiaro.
io,piu che all 83se che non conosco,mi riferivo ai teac/esoteric,notoriamente molto aperti...
Giova3419 ha detto:(composta da ampli stereo integrato Royal Device BE 53 mkII e Klipsch Heresy III), il 95 liscio, con collegamento sbilanciato in entrambi i casi.
Infatti potendo scegliere si potrebbe utilizzare HDM1 per proiettore e la 2 per il TV.vodolaz ha detto:La HDMI2 no e fornisce una qualità decisamente più bassa. In genere la si usa per passare le codifiche audio HD all'ampli multicanale via HDMI o per mandare il segnale video ad un dispositivo che non richiede grossa qualità.
Gildo ha detto:Personalmente uso il passtrought per andare al Radiance quindi non avverto differenze video.
il 95 è effettivamente trasparente e mantiene un buon equilibrio tonale.Giova3419 ha detto:Vista la buona trasparenza del 95, però, non escludo che in un altro setup possa risultare un lettore più che soddisfacente...
fantasminoformaggino ha detto:scusa ma per "passtrough" intendi settare l'uscita video in SOURCE DIRECT od ho capito male io tutto il discorso