AlbertoPN
Active member
Microfast ha detto:Non e' propriamente uno scherzo e nemmeno alla portata di tutti.
Lo ha assemblato Cabala ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Microfast ha detto:Non e' propriamente uno scherzo e nemmeno alla portata di tutti.
Alberto Pilot ha detto:Lo ha assemblato Cabala ?
Bella bestia!Microfast ha detto:Non e' propriamente uno scherzo e nemmeno alla portata di tutti.
Saluti
Marco
Certo che si.RynCooper ha detto:Salve ragazzi, ho un dubbio, ho un ampli Onkyo TxSr 508 e volevo abbinarci l'oppo bdp 93, secondo voi l'accoppiata può andare, verrà supportato dal mio 508
runner ha detto:hai acquitato un disco formattato per il mac! oltre ad averlo pagato una fortuna, lo devi formattare in NTFS per poterlo usare senza installare drive nei pc e farlo leggere all'oppo
Microfast ha detto:Io mi occupo dell'hardware
cayolargo ha detto:quindi devo formattarlo in NFTS.......
quali di questi sarebbe?
grazie
andpal67 ha detto:(...) oppure posso "azzardare" un collegamento analogico tra l'Oppo e AVR-3808? (...)
Con il mio 906 mai avuto problemi per fortuna.adslinkato ha detto:In realtà gli Onkyo sono particolarmente (un po' troppo?) esigenti nella fase dell'handshaking...
rossoner4ever ha detto:Con il mio 906 mai avuto problemi per fortuna.
adslinkato ha detto:Io azzarderei. Il costo che dovresti sopportare è solo quello di un cavo. ....
@adslinkato: innanzitutto grazie perchè ho imparato una cosa nuovaadslinkato ha detto:Ti eri spiegato benissimo, solo che spesso i cavi audio multicanale analogici sono contenuti in una "fascia", in un "corpo" unico che li ricomprende tutti, per cui i canali sono 6 od 8, ma il cavo è uno. .....
Quanto al 3808...qualche tempo fa era praticamente il top di gamma della Denon, soprattutto in termini di Q/P anche se non in termini assoluti di gamma. Io l'ho avuto e a me piaceva. ..., però, non saprei confermarti particolari doti prestazionali in analogico, ...