Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alverio ha detto:Sul sito dei danesi in home page c'è una comunicazione che riguarda le spedizioni del 1 aprile... Han fatto il pesce per davvero...![]()
Locutus2k ha detto:ma porc ...
Stedel ha detto:Bisogna necessariamente impostare il lettore come "Source Direct" altrimenti i file 23,976 vengono riprodotti a 50 o 60 e quindi inguardabili
lajolla"The player will not recognize ISO nor are there any plans on supporting ISO playback in the future due to copyright concerns." Quindi ISO nè ora nè mai...[/QUOTE ha detto:E questo è quanto. Io ancora non capisco chi si ostina a considerarlo un "media player". Non lo è, come non lo era l'83. Ben venga la possibilità di leggere qualche mkv, ma queste limitazioni (insieme alla non compatibilità con MP3) lo eslcudono dal circuito media players.
Nel frattempo, a sorpresa, mi è arrivato il kit dei danesi versione pro! ...![]()
junkman1980 ha detto:secondo me,se un htpc lo sai settare per bene fai le scarpe a qualsiasi lettore.il problema e' che devi avere conoscenze adeguate sul video e soprattutto tanto,tanto tempo a disposizione ...
junkman1980 ha detto:secondo me,se un htpc lo sai settare per bene fai le scarpe a qualsiasi lettore...
cayolargo ha detto:ragazzi
ho un HD esterno
questo modello, l ho comprato in un negozio mac e vi dico solo che per farlo leggere su un pc cpn windows ho dovuto istallare un software chiamato macdrive.
grazie