Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Piez ha detto:Legge benissimo FLAC, WAV (anche DTS) lo uso prevalentemente per la musica e su questo punto sono assolutamente contento (uso i DAC dell'oppo che a mio avviso suonano molto bene)
Giusto per rispondere alla tua domanda io sono tornato al C200...
Alberto Pilot ha detto:Hai sia il C200 che il 93 in rete, con un NAS, e dall'Oppo leggi i file audio per sfruttare i DAC più performanti (lo hai collegato in analogico al tuo pre/amplificatore, giusto ?), mentre per la parte video più completa utilizzi il Popcorn, così hai anche le copertine, etc etc.
Corretto ?![]()
Piez ha detto:...un sistema composto da Proc+Finale di fascia decisamente superiore, sto facendo le prove con entrambi i flussi...
luca156a.r ha detto:Ergo, se stai facendo delle prove e hai voglia di rendere un pregiatissimo servizio alla discussione, potresti provare a collegare direttamente al finale (stereo o multicanale come meglio credi) e farci sapere la differenza rispetto all'utilizzo del proc quale pre.
Piez ha detto:Mi chiedo, pero', a che scopo?
luca156a.r ha detto:... si prende un finale per il centrale e poi magari, proprio se serve, uno per i surround e sta a posto.
Le regolazioni (minime magari) si fanno direttamente dall'oppo...
lucacini ha detto:Non credo si possa collegare l'Oppo direttamente alle casse del sorround... un finale ci vuole. No?
E' corretto?