nordata ha detto:
Quella sembra una risposta, non dico automatica, ma sicuramente, buona per tutto.
Non penso proprio che siano risposte standard o simili.
Alcune risposte:
February 12
Dear Paolo
Did you perform a full factory reset after the firmware upgrade?
Please describe your equipment and connections, also what resolution and settings of your player.
Caro Paolo
Avete eseguito un reset completo fabbrica dopo l'aggiornamento firmware?
Si prega di descrivere le apparecchiature e le connessioni, anche ciò che la risoluzione e le impostazioni del vostro lettore.
February 14
Hello Paolo
Thank you, these will go to the engineers for the problem to be fixed.
Please check them again in the next firmware release, if we get any special news we will update you.
Again thank you for your help on this.
Ciao Paolo
Grazie, questi andranno agli ingegneri per il problema di essere risolti.
Si prega di verificare di nuovo nella versione successiva del firmware, se ci sono novità particolari vi aggiorneremo.
Ancora una volta vi ringrazio per il vostro aiuto su questo.
February 14
Hello Paolo
Thank you for reporting this issue with 1920 x 1080 .jpg images. The
decoder in obviously not handling them correctly.
We got the first image from your links below but the second two links
are broken. Could you email the images to us please?
These will be passed to the firmware engineers to fix the problem.
Ciao Paolo
Grazie per aver segnalato il problema con 1920 x 1080. immagini jpg. L'
decoder, ovviamente, non li manipolazione correttamente.
Abbiamo ottenuto la prima immagine dal vostro link qui sotto ma il secondo due link
sono rotte. Potrebbe email le immagini a noi per favore?
Questi saranno passati ai tecnici del firmware per risolvere il problema.
February 23
Hello Paolo
Just a quick update, the reason for the decoding error has been found and should be fixed in the next firmware.
Thank you very much for pointing this out to us.
Ciao Paolo
Solo un rapido aggiornamento, la ragione per l'errore di decodifica è stato trovato e deve essere risolto nel prossimo firmware.
La ringrazio molto per la precisazione a noi.
Dimenticavo di segnalare che la prima e-mail da me inviata risale al 12.02.11
Grazie OPPO