rossoner4ever
Active member
si lo so .. video only... che ho ovviamente attivoluipic ha detto:Sulla 1 passa anche l'audio, ma c'é la possibilità di disattivarlo da menù.
Ciao
Luigi
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si lo so .. video only... che ho ovviamente attivoluipic ha detto:Sulla 1 passa anche l'audio, ma c'é la possibilità di disattivarlo da menù.
Ciao
Luigi
Infatti, assolutamente d'accordo.rossoner4ever ha detto:dovrebbero fare la stessa cosa anche per l audio sull hdmi 2.![]()
PAOLINO64 ha detto:Ragazzi la OPPO UK Customer Service mi ha segnalato che hanno risolto il problema per la codifica delle immagini JPG![]()
Gli ho appena scritto in merito...speriamo prendano in considerazione questa cosa di mandare solo l'audio dall'HDMI2.Daniel24 ha detto:magari se qualcuno glielo scrive, implementeranno la cosa prossimamente
Microfast ha detto:Quanto al modello vecchio, per mia esperienza stanno facendo di piu' di quello che molte case fanno per i modelli attuali ...
rossoner4ever ha detto:dovrebbero fare la stessa cosa anche per l audio sull hdmi 2.
PAOLINO64 ha detto:Brava Oppo.![]()
Esattamente.Demis76 ha detto:dalla HDMI-2 passa sia l'audio che il video senza poter disattivare il video??
luca156a.r ha detto:Come dice microfast, la maggior parte dei produttori, nemmeno avrebbe risposto alla e-mail.