edogheri
Member
Siluca156a.r ha detto:Una domanda:
con i files audio da hard disk è possibile creare playlist?
Si può
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Siluca156a.r ha detto:Una domanda:
con i files audio da hard disk è possibile creare playlist?
luca156a.r ha detto:Qualcuno aveva già postato quella prova....
nik 99 ha detto:Microfast ha detto:mettendo source direct e attivando il processore del pre denon il tutto funzionava correttamente senza nessun problema.
solo x segnalazione.
Ho capito, pero' da me scorre via liscio come l'olio: provato direttamente su un display full-HD, settando l'Oppo sia a 1080p, che 1080i, che auto ...
Dischi provati: il musicale "Celine dion - a new day" ed il film "REC", entrambi interlacciati: il primo a 60 ed il secondo a 50Hz.
Saluti
Marco
SiT19 ha detto:scusa Roberto il downmix lo abiliti dall'impostazione degli altoparlanti o a quale voce?
leone250 ha detto:Con il multicanale c'è poco da apprezzare, serve un ampli stereo....
mi sa che fai un po' di confusione: le differenze che puoi sentire sono tra la decodifica operata dal sinto via HDMI del bitstream inviato dal lettore, e la decodifica operata dal lettore via analogico, in cui vengono esaltate le doti di decodifica e DAC dell'Oppo. Sei tu, e solo tu, che può stabilire se la prima sia migliore della seconda, o viceversa. Non hai alcun bisogno di cambiare sinto ...cambusa76 ha detto:Mi sembra di aver capito che tutti siamo daccordo sulla qualita' audio analogica dell'oppo ma comunque per apprezzare e avere differenze tangibili ci vuole un sinto di alta qualita' ,quindi mi sorge il dubbio se avrei della differenze cambiando il denon 1611 per il 1910
lucacini ha detto:Che vuol dire, scusa?
...Mica si puo' collegare due uscite a un amplificatore stereo e le altre a un altro A/V 7.1...
Grazie.
leone250 ha detto:ma questo è ben ripagato per il solo ascolto della musica in stereo