edogheri
New member
Siluca156a.r ha detto:Una domanda:
con i files audio da hard disk è possibile creare playlist?
Si può
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Siluca156a.r ha detto:Una domanda:
con i files audio da hard disk è possibile creare playlist?
luca156a.r ha detto:Qualcuno aveva già postato quella prova....
nik 99 ha detto:Microfast ha detto:mettendo source direct e attivando il processore del pre denon il tutto funzionava correttamente senza nessun problema.
solo x segnalazione.
Ho capito, pero' da me scorre via liscio come l'olio: provato direttamente su un display full-HD, settando l'Oppo sia a 1080p, che 1080i, che auto ...
Dischi provati: il musicale "Celine dion - a new day" ed il film "REC", entrambi interlacciati: il primo a 60 ed il secondo a 50Hz.
Saluti
Marco
SiT19 ha detto:scusa Roberto il downmix lo abiliti dall'impostazione degli altoparlanti o a quale voce?
leone250 ha detto:Con il multicanale c'è poco da apprezzare, serve un ampli stereo....
mi sa che fai un po' di confusione: le differenze che puoi sentire sono tra la decodifica operata dal sinto via HDMI del bitstream inviato dal lettore, e la decodifica operata dal lettore via analogico, in cui vengono esaltate le doti di decodifica e DAC dell'Oppo. Sei tu, e solo tu, che può stabilire se la prima sia migliore della seconda, o viceversa. Non hai alcun bisogno di cambiare sinto ...cambusa76 ha detto:Mi sembra di aver capito che tutti siamo daccordo sulla qualita' audio analogica dell'oppo ma comunque per apprezzare e avere differenze tangibili ci vuole un sinto di alta qualita' ,quindi mi sorge il dubbio se avrei della differenze cambiando il denon 1611 per il 1910
lucacini ha detto:Che vuol dire, scusa?
...Mica si puo' collegare due uscite a un amplificatore stereo e le altre a un altro A/V 7.1...
Grazie.
leone250 ha detto:ma questo è ben ripagato per il solo ascolto della musica in stereo