Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Batte ha detto:...Se l'oppo 83 fosse superiore in merito alla qualità video, credo che sarebbe "assurdo" venderlo per comprare questo...
Locutus2k ha detto:A meno che non lo si faccia principalmente per l'upgrade al 3D ..
ok che una macchina nuova abbia dei plus in più ma scoccerebbe avere una qualità inferioreMicrofast ha detto:Poche balle, il QDEO2 e' in ogni caso un signor processore video, che visto che non potra' esserne la fotocopia, avra' rispetto all'ABT qualche svantaggio e vantaggio e poi chi vuole di piu' lo mette in direct ed usa un processore
luipic ha detto:che il QDEO sia superiore su segnali HD e leggermente inferiore su segnali SD.
Ciao
Luigi
arrapao ha detto:ok che una macchina nuova abbia dei plus in più ma scoccerebbe avere una qualità inferiore
Locutus2k ha detto:anche se ricordo il mitico Pioneer lX91 che aveva il celebrato Qdeo e con i DVD, personalmente, non mi aveva affatto convinto.
Siryard ha detto:con l' ottica o la coassiale queste uscite non fanno passare il segnale dsd, è qui ci siamo ma però vengono riprodotti ugualmente con le uscite spdif e coassiale la musica esce non in dsd ma esce.
Microfast ha detto:Comunque sto iniziando a provare con qualche dvd upscalato a 1080p e devo dire che se si setta l'uscita hdmi1
Batte ha detto:aspettiamo un confronto diretto con il predecessore!
Batte
gattapuffina ha detto:..........SACD, non è che i diritti sarebbero costati di più se uscisse anche dalla coassiale/ottica.
Il problema è che gli standard SACD e DVD-A non permettono ai produttori di lettori di far uscire i dati DSD da porte audio che non supportano la criptazione dei dati, per evitare che si possa fare una copia digitale dei supporti ad alta risoluzione.
Inoltre, sicuramente per quanto riguarda il multicanale, l'uscita SPDIF non ha la banda necessaria a supportare i formati audio HD.
Nessun lettore SACD o DVD-A in commercio esce dalla SPDIF con il segnale audio HD, è una cosa normale.
Le uniche uscite digitali abilitate ai segnali DSD o PCM in alta risoluzione sono:
HDMI
Denon-Link
Firewire
Meridian MHR
Ovviamente, dando per scontato che l'apparecchio ricevente riconosca i formati (DSD oppure PCM in alta risoluzione). Comune per il PCM, già più raro per il DSD.