Microfast ha detto:Purtroppo il vecchio e' gia' stato venduto ...
Penso che almeno un ricordo della qualità video sicuramente ti sarà rimasto!
Batte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Microfast ha detto:Purtroppo il vecchio e' gia' stato venduto ...
Il Reba ha detto:il 93 e non aspetterò il 95.
Probabilmente è da pazzi ma la ventola per me è insopportabile.
Quindi, Marco, mi confermi che out of the box il BDP-93EU non legge neanche i dvd USA?Microfast ha detto:Semplicemente con un kit specifico per il modello di apparecchio lo puoi dezonare ne piu' ne meno del precedente.
pakozzo ha detto:Quindi, Marco, mi confermi che out of the box il BDP-93EU non legge neanche i dvd USA?
Batte ha detto:un ricordo della qualità video sicuramente ti sarà rimasto!![]()
Batte
Ciao siryard tu con l'oppo con SACD e DVD-A esce audio dalle:coaxiale ottica?...Siryard ha detto:@ gattapuffina
con l' ottica o la coassiale le uscite spdif e coassiale la musica esce non in dsd ma esce.![]()
![]()
Microfast ha detto:Si certo, settato con il deep color OFF era nettamente peggiore, mentre a 30 bit con dither direi che e' molto simile, faro' comuqnue altre prove.
Marco
roberto.rossi_ ha detto:Ciao siryard tu con l'oppo con SACD e DVD-A esce audio dalle:coaxiale ottica?...![]()
![]()
Un saluto
Roberto
roberto.rossi_ ha detto:Ciao siryard tu con l'oppo con SACD e DVD-A esce audio dalle:coaxiale ottica?...![]()
![]()