Microfast
Operatore
dimax ha detto:Avete provato a mettere un MP3 in un cd e farglielo leggere?
Posso provare, ma l'83 li riconosce da USB senza problema.
Saluti
Marco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dimax ha detto:Avete provato a mettere un MP3 in un cd e farglielo leggere?
19 gennaio gibarPiez ha detto:(...) installato OPPO BDP 93.
(...) Riproduzione da USB: ho collegato il mio HD esterno alla USB e mi sono ascoltato praticamente di tutto (WAV DTS multicanale, FLAC, MP3) anche qui (rispetto al mio precedente Tvix 6500) c'e' un abisso!
(...) Piez
19 gennaio Siryardgibar ha detto:Ritirato ieri l'Oppo. (...) Purtroppo non sono riuscito fargli leggere dei file MP3 nè da HD esterno nè da penna USB. (...)
Siryard ha detto:con i file mp3 si neanche io ne li vede ne li produce, anche se mi sembra molto strano, mentre con i file cd audio e wav tutto ok
(...)Siryard
Oggi, Microfastalberto_64 ha detto:(...) non legge gli MP3, con MKV e FLAC tutto ok, li ho provati solo con HD non su supporto masterizzato.
Microfast ha detto:Confermo che non vengono riconosciuti gli MP3: molto strano dovrebbero essere supportati mi sembra ... (...) Marco
questa prova interessa molto anche me... appena ti torna il cinescalerfacci sapere se c é feeling!dimax ha detto:Mi è appena arrivato, stasera farò alcune prove per vedere come và questo qdeo, è un vero peccato che il mio cinescaler è in assistenza per un aggionamento, dicono che il qdeo con il reon abbia una certa affinitàD
stefanelli73 ha detto:....le impressioni naturalmente positive, però non mi stupisco più di tanto, essendo già stato possessore dell'OPPO 83 SE, ...
GIANGI67 ha detto:split-screen?