@ crystal
ho aperto la scatola del BDP93 mercoledì sera, ho fatto i collegamenti come riportato, ma piu di un paio di blu ray al volo e 1 dvd non ho visto poi ho collegato un hard disk. per vedere se riconosceva foto filmini e musica, ma nel post che descrivo le sensazioni visive del BDP93 mi sono riservato di commentare il tutto con cd sacd dvd audio e anche cd in dts
purtroppo per motivi di tempo non riesco adesso a fare queste prove, appena le faccio le posto subito qui, sperando che anche qualcun'altro faccia la stessa cosa.
In ogni modo anche se avessi avuto altri dac o piu performanti o piu scarsi io non riuscirei a rinunciare ai collegamenti sia in analogico che in digitale da sempre, prima tenevo le ottiche e l'analogico poi l'hdmi e l'analogico, ma sempre due alternative, anche se una delle due è piu performante dell'altra i collegamenti li farei sempre così. penso che l'alternativa sia d'obbligo sia per la scelta sia per l'ascolto non come spiegarti, ma la musica la preferisco in genere in analogico mentre l'H.T. in genere in digitale, poi sono gusti e scelte personali.
Saluti Siryard