Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qui credo che il problema sia di cavo: a seconda dell'apparecchio i gtrasmettitori HDMI hanno sensibilità e capacità di trasmissione differenti, quelli cui ti riferisci sono i classici sparklies, evidentemente l'uscita dell'oppo non riesce tramite il tuo cavoi a trasmettere interamente il segnale con profondità a 36bit.new77 ha detto:1) passando dal mio samsung p2500 ho notato che il deep color a 36 bit, che prima funzionava benissimo, ora produce "luccichii" fastidiosissimi![]()
La stessa identica cosa che ho notato passando dalla ps3 all’oppo, nonostante l’utilizzo del segnale digitale via hdmi la differenza fra il 93 e ps3 è disarmante, con avatar nelle prime scene nella foresta, i rumori di sottofondo come gli insetti il calpestio dell’erba e la spazialità dei canali sono a dir poco incredibili, praticamente sarò costretto a rivedere tutti i film migliori della mia collection in quanto penso di aver perso molti dettagli durante la visione effettuata con la ps3.Microfast ha detto:X NEW77 Grazie per le tue note, ma i tuoi confronti con collegamento digitale hanno poco senso,
markko8 ha detto:uscita HDMI non vi è alcuna differenza se si imposta l'audio in Bitstream? E in PCM?
perché dithering? Meglio senza...new77 ha detto:deep color a 30bit nella modalità dithering
PAOLINO64 ha detto:La stessa identica cosa che ho notato passando dalla ps3 all’oppo,
new77 ha detto:ho provato ad ascoltare qualche sacd in 5.1...ma il confronto con il lettore dedicato è impietoso... Molto, ma molto meglio il sa8003.
e invece, a quanto pare ci sono. Per favore, smettiamola di dire che un flusso digitale (audio o video) è perfetto per definizione e che il risultato finale è identico su ogni macchina. Non sono un tecnico e non so spiegarne i motivi, ma evidentemente non lo è.Microfast ha detto:un flusso digitale, se intatto come nel caso del BDP-93 ( a meno che ci sia settato qualcosa di limitante nel setup ), tale rimane e quindi differenze non dovrebbero essercene.