Microfast ha detto:
bye byeMcintosh, Denon e Marantz...
Alla faccia della serietà.
Ora capisco come nascono le leggende metropolitane che girano poi sul web.
Certamente per fare una affermazione così categorica tu hai potuto ascoltare a lungo magari a confronto i modelli dei vari produttori che citi.
Mi viene solo un dubbio, mi sembra che l'Oppo in questione non è ancora molto in commercio e forse solo alcuni sono riusciti ad averlo probabilemente sei uno di questi fortunati.
Oppure hai tratto le tue conclusioni guardando le foto degli interni o leggendo le sigle dei componenti e con una scorsa veloce ai numeri forniti dai produttori degli stessi?
Scrivo pochissimo su questo forum non avendo molto da dire ma lo seguo da un pò e l'ho sempre considerato di buon livello ma dichiarazioni del tipo appena letto mi lasciano qualche dubbio, è anche vero che i fan boy ci sono un pò dovunque anche nei forum più famosi che solitamente li emarginano per il bene del forum stesso.
Comunque ci vorrà ancora un pò prima che il lettore sia effettivamente disponibile, poi ancora un altro pò prima che il firm sia senza grossi problemi e vengono risolti i soliti problemi fatti scoprire ai primi
fortunati possessori e per allora forse qualche prova seria comparirà su qualche rivista, quanto meno un pò più attendibile di quelle scritte forse nell'euforia della notte di Natale.