Buongiorno a tutti, anche se non avete avuto il tempo di aiutarmi, sono riuscito, con l'aiuto di mio padre a settare il lettore, adesso è di nuovo tutto o.k.
Magari se avete voglia, mi potreste aiutare ad ottimizzare i settagi.
ho un sacco di cose da imparare, ma aiutatemi, ho tanta voglia di apprendere, magari con suggerimenti capirei di più.
Ieri sera, ho tolto l'uscita ottica ed ho collegato il lettore al sintoamplificatore attraverso le uscite multicanali, poi dopo giorni di ricerca sia su questo forum che su altri, ho più o meno capito, che avrei potuto pilotare con maggior potenza le casse per la voce, con l'amplificatore potente, così ho collegato i cavi per la casse delle voci a mostro, ho collegato i cavi dal sintoamplificatore all'altro amplificatore. ho acceso tutti e 3 i pezzi e per la prima volta ho capito la differenza tra la musica e la musica seria.
il blu ray era quello dei police, live certifiable, audio hd, mamma mia FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che mi sono perso fino ad ora.
ho in mente un sacco di cose, però voglio capire un passo alla volta.
Adesso abbiamo un problema, che papà dice che non si può risolvere, quello del volume tra la cassa che stà a centro e quelle per la voce. E vero?
cmq vi dico i pezzi che abbiamo:
oppo bdp 83.
sintoamplificatore yamaha rx v 667
Amplificatore nad c372.
ciao.