Arturo.Kiwi
New member
Grazie, quindi lo comsideri ancora ottimo lettore un ottimo lettore. Per le uscite proverò anche perché dovrebbero avere lo stesso DAC sabre
Se poi trovi la versione "SE" ancora meglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie, quindi lo comsideri ancora ottimo lettore un ottimo lettore. Per le uscite proverò anche perché dovrebbero avere lo stesso DAC sabre
Non avendo i le entrate analogiche nel sintoamplificatore un normal dovrebbe andare più che beneSe poi trovi la versione "SE" ancora meglio![]()
(Per chi lo usa completamente in analogico)
Configurazione stereo
Nel Setup Menu
Playback Setup >SACD Priority=Stereo
--------------------
Audio Format Setup:
Secondary Audio =Off
HDMI =Off
SACD Output=DSD
HDCD Decoding=ON
LPCM Rate Limit=192
Audio Processing:
Speaker Configuration
Down mix=LT/RT
..........[CUT]
Ovviamente se hai un 83SE ti conviene collegare i canali L/R nell'uscita stereo modificata dalla AurionE' una mia impressione o, nell'ascolto di film in modalità STEREO, l'uscita L/R 5.1 é superiore a quella stereo?
Mi fa' piacere..Ottimo consiglio, grazie.
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi dei consigli sul settaggio della parte video, collego l'Oppo al mio pana Tx-p50vt50 in hdmi ma non sono soddisfatto, sicuramente sbaglio qualcosa nel settaggio, grazie mille.
Output Resolution = Sourge Direct nella visione di Blu-ray,1080 P nella visione di dvd.
1080p24 Output = Off