Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nexus.av ha detto:Bene bene grazie!
>Scusami come blocco pensavo ad una cosa capitata casualmente un po' come penso sia capitato piu' o meno a tutti e non ad un "problema" specifico come quello che ti e' capitato con film; mi spiace ma per la causa di quel blocco non saprei risponderti, mi ricordo solo di incompatibilita' con qualche titolo appena uscito ma che di volta in volta l'Oppo ha sempre periodicamente provveduto a correggere con nuovo firmware.
Ciaooo
Bisocri ha detto:Per la visione di bluray mettete l'uscita del lettore source o 1080p?
hai idea se funzioni anche in multicanale coi sacd?Marco Marcelli ha detto:Io lo uso con soddisfazione per l'ascolto di cd, dvd-a, sacd (sempre e solo a 2 ch) con amply valvolare unison research simply two e casse zingali venice. Non saprei dirti pero' se il lettore sia o meno inferiore ai tuoi lettori
Dipende dalla dimensione dello schermo al quale lo collegherai... Se non supera i 50" difficilmente noterai differenze in meglio; io lo confronto regolarmente con il lettore dvd oppo983 (ritenuto non inferiore al BD83) e ti assicuro che su un 42" non si nota nessunissima differenza.goreki ha detto:Devo rimpiazzarci un samsung bdp 2500 col suo chip reon, l'oppo come upscaling dei dvd è da considerarsi alla pari, migliore o inferiore al chip reon del samsung bdp 2500?
Prsonalmente sono d'accordo su questo, anche io penso che ci voglia comunque un VPR per apprezzare le reali differenze, ma molti non la vedono così e ho smesso di puntualizzare...robertocastorina ha detto:ti assicuro che su un 42" non si nota nessunissima differenza.
ho un lcd 52 pollici. non ho capito se intendi dire che l'oppo è leggermente migliore o inferiore al samsung. A me basterebbe non peggiorare.robertocastorina ha detto:Dipende dalla dimensione dello schermo al quale lo collegherai... Se non supera i 50" difficilmente noterai differenze in meglio; io lo confronto regolarmente con il lettore dvd oppo983 (ritenuto non inferiore al BD83) e ti assicuro che su un 42" non si nota nessunissima differenza.
goreki ha detto:comprato oggi usato per 350 euro....
goreki ha detto:lo terrò con me probabilmente per meno di un anno visto che puntavo già al nuovo cambridge