Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andrea1972 ha detto:che dire: brava OPPO, tanto di cappello non c'è altro da aggiungere:mano:
Infatti questo è il giochetto della Oppo , perchè aggiornare il Firmware in modo corretto ( vedi wav, flac..ecc ) anche sul 83 , sarebbe un autogol commerciale .andrea1972 ha detto:dei wav aspetto il 95![]()
mattarellox ha detto:H
Alla luce di tutto questo (chiedo a chi conosce le reti informatiche) mi domandavo se con un software si riuscisse ad assegnare gli indirizzi e quindi fare a meno del router.
ma scusa che problema hai? un router decente con 30 max 40 euro lo compri.il mio router-modem sulla baia 48 euro ed e' ottimo. la mia lan che mi gestisce,ha collegato l'oppo. il mio pc ,il notebook di mia moglie wifi ,volendo il mio tv panasonic v20 a cui assegna il suo indirizzo di rete.l'oppo e' collegato con le power-line che sfruttano l'impianto elettrico per i segnali.mattarellox ha detto:software?
se non erro dovresti usare il tuo pc come server ma in quel caso non potresti piu' utilizzarlo come ora. ciaomattarellox ha detto:Ma visto che parliamo di "bit" e non di strane apparecchiature hardware mi sembra strano che un pc non riesca ad emulare questa funzione.