Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Public Beta Test Release
Release date: March 3, 2011.
Category: Public Beta Test Version
Main Version: BDP83-55-0226B
Loader Version: BE2731 or BT0431
Sub Version: MCU83-27-0326
ev666il ha detto:..non sembrano esserci sostanziali novità rispetto alla ..release di Febbraio (identica alla release di Agosto 2010)...
mattarello riprodurre all'Oppo dei file .mkv più grandi di 4giga?[/QUOTE ha detto:ciao : io utilizzo l'oppo collegato ad una lan ,gestita da un router-modem ,da cui legge i files mkv qualita' 1:1 " stoccati " nell'hard-disk del mio pc.
nel pc gira TVersity media server con ffdshow-haali media splitter-avisynth
2.5. ho impiegato un pochino x la messa a punto ,essendo a digiuno di queste cose, quindi ho fatto ricerca in rete e molta sperimentazione,ma sono soddisfatto del mio risultato.
non ricordo se nella discussione ufficiale o quella "bar sport" ci sono molte informazioni, ma posso dirti con sicurezza che :se non vuoi avere ll limite dei files da leggere dei 4gb devi lavorare con una lan, in questo caso con un hd formattato anche ntfs, e quindi questa e' secondo me la tua direzione. l'utilizzo di una rete viene di conseguenza poiche' il pc con relativi programmi serve x realizzare gli mkv ,volendo lessloss video e audio.mattarellox ha detto:Non collegarci un disco esterno?
o evitare l'utilizzo del pc. disco <---usb---> apparecchio X <---lan---> oppo Q/QUOTE ha detto:apparecchio x sarebbe?? e lan intendi il puro e semplice cavo ?
mattarellox ha detto:Se sapessi qual'è l'apparecchio X avrei già risolto.
QUOTE]
lo schemino precedente non e' molto chiaro visto che siamo gia' in 2 a non averlo interpretato.
se vuoi collegare direttamente un disco attraverso usb solo formattandolo fat,solo files max4gb. un grosso limite che ti obbligherebbe a usare software specifico tipo avchd x "spezzettare " i grossi files video.
leggiti con pazienza i 3d che ti ho indicato , anzi uno breve ma utile
non ricordo il titolo ma la parola principale e' dnla,mi sembra oppo come mediacenter.
ti consiglio di non perderci la testa.mattarellox ha detto:..............usb.................................................ethe Più chiaro di così non ci riesco.
pender ha detto:ti consiglio ...
oppo collegato ad un nas
CyberPaul ha detto:@pender
tutto vero ma mi era sembrato di capire che mattarellox volesse realizzare
un sistema semplice con fs classico appunto ntfs ,senza alcuna rete locale.
ciao