Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Public Beta Test Release
Release date: March 3, 2011.
Category: Public Beta Test Version
Main Version: BDP83-55-0226B
Loader Version: BE2731 or BT0431
Sub Version: MCU83-27-0326
ev666il ha detto:..non sembrano esserci sostanziali novità rispetto alla ..release di Febbraio (identica alla release di Agosto 2010)...
mattarello riprodurre all'Oppo dei file .mkv più grandi di 4giga?[/QUOTE ha detto:ciao : io utilizzo l'oppo collegato ad una lan ,gestita da un router-modem ,da cui legge i files mkv qualita' 1:1 " stoccati " nell'hard-disk del mio pc.
nel pc gira TVersity media server con ffdshow-haali media splitter-avisynth
2.5. ho impiegato un pochino x la messa a punto ,essendo a digiuno di queste cose, quindi ho fatto ricerca in rete e molta sperimentazione,ma sono soddisfatto del mio risultato.
non ricordo se nella discussione ufficiale o quella "bar sport" ci sono molte informazioni, ma posso dirti con sicurezza che :se non vuoi avere ll limite dei files da leggere dei 4gb devi lavorare con una lan, in questo caso con un hd formattato anche ntfs, e quindi questa e' secondo me la tua direzione. l'utilizzo di una rete viene di conseguenza poiche' il pc con relativi programmi serve x realizzare gli mkv ,volendo lessloss video e audio.mattarellox ha detto:Non collegarci un disco esterno?
o evitare l'utilizzo del pc. disco <---usb---> apparecchio X <---lan---> oppo Q/QUOTE ha detto:apparecchio x sarebbe?? e lan intendi il puro e semplice cavo ?
mattarellox ha detto:Se sapessi qual'è l'apparecchio X avrei già risolto.
QUOTE]
lo schemino precedente non e' molto chiaro visto che siamo gia' in 2 a non averlo interpretato.
se vuoi collegare direttamente un disco attraverso usb solo formattandolo fat,solo files max4gb. un grosso limite che ti obbligherebbe a usare software specifico tipo avchd x "spezzettare " i grossi files video.
leggiti con pazienza i 3d che ti ho indicato , anzi uno breve ma utile
non ricordo il titolo ma la parola principale e' dnla,mi sembra oppo come mediacenter.
ti consiglio di non perderci la testa.mattarellox ha detto:..............usb.................................................ethe Più chiaro di così non ci riesco.
pender ha detto:ti consiglio ...
oppo collegato ad un nas
CyberPaul ha detto:@pender
tutto vero ma mi era sembrato di capire che mattarellox volesse realizzare
un sistema semplice con fs classico appunto ntfs ,senza alcuna rete locale.
ciao