Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me ha dato problemi , mi si bloccava sui MKV dopo una mezzora di visione , sono tornato alla precedente versione .mau98 ha detto:Ragazzi, scusate se sfrutto l'esperienza di chi l'ha già eseguito, il firm beta di agosto vi ha dato noie o si può installare tranquillamente?
mau98 ha detto:..alla fine dell'aggiornamento, si deve resettare a impostazioni di fabbrica?
Questo giro mi sono dimenticato di cancellare il persistent storage prima dell'update... il risultato è che adesso non riesco più a cancellarlo.Locutus2k ha detto:Piuttosto, sarebbe consigliabile cancellare PRIMA e DOPO l'aggiornamento il "persistent storage" dei bluray (c'è proprio una voce apposita nel menu).
Quoto. Già in passato su queste pagine ho avuto modo di far notare che mia moglie, assoluta profana di HT, non notasse particolari differenze fra un dvd a 576p del Denon 2900 e lo stesso dvd a 720p o 1080i sull'Oppo (il mio pannello non accetta il 1080p). La possibile spiagazione è stata quella che il processore del Pioneer intervenga in qualche modo e abbia così la precedenza sul qualsiasi tipologia di segnale che gli venga sottoposto. E devo dire che in entrambi i casi la visione è, a mio modo di vedere, ottima.Microfast ha detto:....Probabilmente e' il tuo display che non lascia passare indenne il segnale e lo elabora in qualche modo.....
EttoreP ha detto:La possibile spiagazione è stata quella che il processore del Pioneer intervenga in qualche modo e abbia così la precedenza sul qualsiasi tipologia di segnale che gli venga sottoposto.
Clint_60 ha detto:ho appena notato che hai un plasma 46", mi sa che quello è il motivo...
Scusandomi per il parziale OT, io penso che il discorso debba orientarsi su due livelli. Il primo è che l'Oppo ha un ottimo processore che probabilmente accoppiato con processori di TV non eccelsi fa la sua figura già su schermi di dimensioni "normali" (anche se secondo me un 46" incomincia ad essere grandicelloClint_60 ha detto:....ho appena notato che hai un plasma 46", mi sa che quello è il motivo...
Sì, ci avviciniamo alla questione, che secondo me non sta nella qualità o meno del processore TV ma nel fatto che non si riesce a disattivarlo (dipende dalla risoluzione reale del pannello, per esempio), in pratica ha sempre lui l'ultima parola (o meglio l'ultima elaborazione) e le varie sorgenti danno risultati simili...EttoreP ha detto:Quando però si trova di fronte a processori di buon livello e che soprattutto non si fanno "prevaricare", cede necessariamente il passo a loro.
Clint_60 ha detto:processore TV ...non si riesce a disattivarlo (dipende dalla risoluzione reale del pannello, per esempio), .... e le varie sorgenti danno risultati simili...