Clint_60
New member
Frank75 ha detto:Cosa va inserito per impostare l'italiano qualcuno lo sa ?
Ehm... pag 73 del manuale... comunque Italia=7384
Per il TV non saprei, stiamo facendo solo delle ipotesi. Chiedi nel forum apposito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Frank75 ha detto:Cosa va inserito per impostare l'italiano qualcuno lo sa ?
Esattamente.. La bontà io la riferivo personalmente al mio pannello, fermo restando che non ho fatto alcuna prova su altri impianti.Clint_60 ha detto:.....secondo me non sta nella qualità o meno del processore TV ma nel fatto che non si riesce a disattivarlo...
Frank75 ha detto:Tristezza .. quindi ho investito nell'Oppo inutilmente?
Ecco nel mio caso mettendo la risoluzione del lettore su 1080p, automaticamente scala a 1080i a testimonianza che il Pio non accetta il progressivo ma solo l'interlacciato a 1080....Frank75 ha detto:......La differenza tra 'source direct' quindi lasciando fare tutto allo scaler del tv e quella a 1080p quindi ricolcolata dall'hardware del lettore e' evidente (ovviamente in meglio a favore dell'oppo)......
mau98 ha detto:@MEGATONE
caspita .... quindi è l'oppo ... avevo intenzione di provare una connessione diretta HDMI oppo/TV saltando l'onkyo, ma se è così .. è un difetto hardware?
Frank75hdmi in dotazione che voi sappiate e' 1.2 o 1.3 ha detto:ho letto solo ora :cavo in dotazione hdmi 1.3.
sappi pero' che il bdp83 e' uscito di produzione , lo sostituira' bdp93,un altro con funzionalita' 3D,il processore video anchor bay sara' sostituito con un Qdeo :+ ,-,= chissa'?
ciao
Frank75hdmi in dotazione che voi sappiate e' 1.2 o 1.3 ha detto:ho letto solo ora :cavo in dotazione hdmi 1.3.
sappi pero' che il bdp83 e' uscito di produzione , lo sostituira' bdp93,un altro con funzionalita' 3D,il processore video anchor bay sara' sostituito con un Qdeo :+ ,-,= chissa'?
ciao