[ Oppo BDP-83 ] discussione ufficiale

batmax63 ha detto:
non è che improvvisamente l'attuale audio analogico on board sia diventato una ciofeca

Infatti: come ha già sottolineato Microfast, è stato ulteriormente migliorato un player già di eccellente livello per la maggior parte degli utenti (che generalmente si sono rivolti a questo lettore per le prestazioni globali, non specificatamente audio).

Insomma, le recensioni americane sono a portata di mouse: dal momento che non credo in un complotto-pluto-democratico-mondiale-prezzolato-da-oppo, i giudizi unanimi e oggettivi sul BDP-83 rimangono eccellenti (se non entusiasti)... "nero su bianco".

E le opinioni di chi non lo ha mai né visto (fisicamente) né, soprattutto, sentito suonare continuano a farmi "sorridere". :rolleyes:
 
Infatti ! :D
Tanto più che leggo che la maggior parte continuerà o lo userà in digitale :D
Quindi :
Che ca.. ve ne frega di migliorare le analogiche !! :p

Fabrizio ... appena puoi passa !! :D
Ti faccio sentire come è evidente da me la diff :cool:
 
Io lo usero' comunque in analogico,considerato il mio ampli, e sono ragionevolmente sicuro che sara' un bel sentire anche con questa versione, poi tutto è opinabile
 
Rosario ha detto:

Ma per favore: leggiti come hanno realizzato questo "capolavoro di furbizia" (cito: Per farlo abbiamo catturato l’uscita dei Blu-ray Disc, o meglio registrato senza perdita e ancora E direttamente dalla presa HDMI praticamente hanno introdotto mille varianti che "livellano" la resa finale fino al jpeg realizzato con photoshop). Poi, come se non bastasse, hanno usato dei lettori tutti + o - equivalenti o standard: la prova la voglio vedere fra Oppo, Denon di gamma alta, SOny 5000ES e Pioneer LX91, come l'ho fatta io, vedrai che le differenze ci sono.
Personalmente vedo differenze, a volte anche eclatanti, fra diversi lettori Blu-Ray (non tutti). Non stiamo parlando di differenze fra il giorno e la notte, ma ci sono tutte.
In un "doppio cieco" organizzato fra amici con 4 lettori ho personalmente totalizzato un punteggio di 9/10 - 8/10 e 10/10 su tre sessioni diverse.
 
Ultima modifica:
certo che la fanno pagare,da 499$ a 899$:D
sarei curioso di sapere se oltre a oppodigital e baya, lo si trova anche nelle catene specializzate in elettronica a NY o altrove...magari provo a chiederlo direttamente a oppodigital:D
 
Locutus2k ha detto:
In un "doppio cieco" organizzato fra amici con 4 lettori ho personalmente totalizzato un punteggio di 9/10 - 8/10 e 10/10 su tre sessioni diverse.

Non capisco come siano queste valutazioni, puoi essere più chiaro? Sono i voti dei vari lettori? Se siamo ot puoi rispondermi in privato... Alla cosa che tu sai ci sto pensando, se mi vieni incontro... ;)
Ciao
 
freemaicol ha detto:
nessun kit in vendita ....solo installazioni fatte in sede!

Beh, è un comportamento corretto da parte dell'azienda: in questo modo possono garantire il prodotto a tutti gli effetti.

Faccio presente a coloro che non lo sapessero, che la Oppo americana non spedisce più in Italia da molto tempo. Personalmente ho dovuto utilizzare un "modulo d'ordine offline" (su loro indicazione) per poter pagare il BDP-83 con la mia carta di credito italiana non abbinata ad una spedizione californiana (il prodotto era destinato ad un amico statunitense che me lo ha portato in settembre).
Il sistema di e-commerce sul sito Oppo Digital, infatti, non permette l'abbinamento tra un sistema di pagamento riconducibile all'Italia e l'indirizzo di destinazione (che deve essere il medesimo).

Ritengo sia difficile gestire i rapporti diretti con l'azienda, almeno per quello che concerne le spedizioni/ritorni della merce: forse è meglio chiedere la cortesia ad eventuali "intermediari" ivi residenti...
 
Non perdete il vizio di buttarla in caciara anche quando le cose sono fatte con i santi crismi?

Non sono voti...su 10 prove fatte (su tre sessioni differenti), sono il numero delle volte in cui l'utente ha riconosciuto il lettore (rispettivamente 9, 8 e 10 riconoscimenti esatti)...correggimi se sbaglio Locutus...

EDIT...vi ha già risposto...;)
 
Microfast ha detto:
Sarano sicuramente certificate iso-ariafrittology .... :D


... che simpatico, come al solito parli senza sapere quello che dici.
Pardon: senza aver capito di cosa si sta parlando.
E poichè non voglio essere offensivo metto le faccine come hai fatto te:D
 
Locutus2k ha detto:
... che simpatico, come al solito parli senza sapere quello che dici.
Pardon: senza aver capito di cosa si sta parlando.
E poichè non voglio essere offensivo metto le faccine come hai fatto te:D

Per non rincarare quoto in pieno... ;)
 
Locutus2k ha detto:
... che simpatico, come al solito parli senza sapere quello che dici.

Ti piacerebbe che fosse così ....

Purtroppo perche' la tua prova abbia la benche' minima validita', bisognerebbe con l'iniziare a tarare cromaticamente, di luminosita' contrasto e quant'altro ( ammesso che sia possibile ), il segnale di uscita di ogni singolo lettore, ossia normalizzarli tra di loro ... ;)

Saluti
Marco
 
Top