Guest_23203
Guest
Sapete se è compatibile,o potrà esserlo con un aggiornamento,con il 3d?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dalle apparecchiature che hai in firma vedo che hai un ampli simile al mio io possiedo ax4avi.Sai dirmi se ascoltando l'oppo in analogico l'ampli mantiene le impostazioni mcacc?Ho fatto una prova con il mio 868 e mi sembra di si.Scusate se sono andato leggermente ot.ma per me e' importante.Don_Zauker ha detto:I
Anche se per pochi secondi, ho avuto visioni mistiche. Mai sentita la PS3 suonare così...
beppe2 ha detto:Sai dirmi se ascoltando l'oppo in analogico l'ampli mantiene le impostazioni mcacc?
purtroppo il mio ampli tramite hdmi fa passare si il segnale lpcm(provato con la ps3)Don_Zauker ha detto:Si (ovviamente sull'ingresso "Multi-Ch").
Ma... non converrebbe anche a te utilizzare l'HDMI e far passare tutto come LPCM?
Diegran ha detto:come lo colleghereste per l'audio in digitale (ottico dato che non ho la connessione hdmi) oppure in analogico ?
Diegran ha detto:E per un ascolto puramente stereo ?
bestiabugblatta ha detto:Il venditore mi ha suggerito che l'Oppo possa automaticamente stabilire se il flusso audio viene decodificato o meno dal TV, e agisce di conseguenza....
barrett ha detto:@ i possessori: qualcuno mi può dire se la modalità source direct può avvicinarsi a livello qualitativo ad un'uscita hd-sdi?