Okrim
New member
Sempre sia lodatapoe_ope ha detto:I "plus" dell'Oppo sarebbero la compatibilità SACD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sempre sia lodatapoe_ope ha detto:I "plus" dell'Oppo sarebbero la compatibilità SACD
Dubito che ci siano già recensioni del BD55, per cui dire questo è meglio di quello è un po' prematuro, come minimo. Certo il chip AnchorBay fa ben sperare in tal senso, am pare che anche i nuovi pana non siano niente male con i dvd SD. Aspettiamo e vedremopoe_ope ha detto:E rispetto all'imminente Pana DB55? I "plus" dell'Oppo sarebbero la compatibilità SACD e... qualità (presunta?) del deinterlaccio/scaling dei DVD? Boh?![]()
B.K. ha detto:ciò sta, secondo voi, a significare che non legge le tracce SACD multicanale?
Questa cosa la fa il 980, non il 983ev666il ha detto:Se è come il 983h (e non c'è motivo di dubitarne), sarà in grado di decodificare il DSD e passarlo al sintoampli via hdmi
ayrtonoc ha detto:Chi vuole il mio 983??![]()
![]()
![]()
![]()
Bello ha detto:Ignazio!! DEve sostituire la play 3... rotfl!!![]()
il 983 a partire dal numero di serie che comincia con 4 non monta più l'accoppiata 1018/102 bensì il nuovo 2010. Il motivo è che 1018/102 non sono più in produzione. Il 2010 è implementato in modo da garantire identiche prestazioni rispetto all'accoppiata 1018/102 e pertanto sottosfruttato. Se nel S83 verrà implementato in modo da sfruttare appieno tutte le sue potenzialità non è dato a sapersi al momento attuale e potrebbe, secondo me, essere motivo per giustificare un prezzo un pò più alto della forchetta attualmente comunicata.Siryard ha detto:su questo link se ho tradotto bene dicono che monta il processore video identico al dvdo edge non lo conosco a che livello sta questo processore ??? e migliore della coppia 1018 - 102 abt che monta il dvd oppo 983h ??
m.massimo ha detto:Se nel S83 verrà implementato in modo da sfruttare appieno tutte le sue potenzialità non è dato a sapersi al momento attuale e potrebbe, secondo me, essere motivo per giustificare un prezzo un pò più alto della forchetta attualmente comunicata.
costa meno e consuma meno.ayrtonoc ha detto:In più ha solo il mosquito noise mi pare di capire, oltre ai minori costi dato che è tutto integrato in un solo chip
Siryard ha detto:una cosa non ho capito ma il dvdo edge monta il processore video con chip 2010 ????
a prenderlo negli stati uniti non c'è il rischio che poi legga solo i blu-ray usa ma non quelli italiani?felicega ha detto:Questo sarà il mio terzo lettore Oppo, e lo prenderò il primo giorno di uscita negli States.
dapaladi ha detto:a prenderlo negli stati uniti non c'è il rischio che poi legga solo i blu-ray usa ma non quelli italiani?
oppo usa non vende in Italia (ovviamente se risiedi negli usa o all'estero, non è un problema)dapaladi ha detto:a prenderlo negli stati uniti ...